Leavers and rules

Dear “activision blizzard”
(you are not the REAL BLIZZARD every old school players ,like me,know)why we can keep lose points caus of leavers?

Why AT LEAST(if some one leave) every other unlucky temmate lose only HALF POINT?

i know that no one care to listen a tip from an old blizzard lover,but this is the ABC to make a moba/fps.

Unfortunately,now that you are not the real blizzard anymore,i really feel the difference.
Before that,you were active with players,listening feedback caus you were nerds…now…NOTHING.

Leaver? other temmate will lose half point.

So hard?

"An old blizzard lover…and not a new “activision blizzard lover”

1 "Mi piace"

This is the ITALIAN forum of Overwatch…how the hell did you managed to post here …

Beacuse it’s abusable by stacks leaving when the game goes bad, especially by the smurfers and boosters who are paid to boost another player rank without acc sharing.
You would only aggravate the problem, equal penality discourage abuse by everyone.

Well…
Then we should punish leavers even more.(48/72 hours ban from competitions)

Disconnect by accident? Buy a better connection or not play online.

Maybe 10% of leavers are caus of internet problem(and they will suffer this solution) the other 90% will stop to troll.
It worked on other fps/br/moba…

Sono italiano ma spero sempre che qualcuno legga i commenti,ecco perche scrivo inglese.
Ai tempi la blizzard era solita seguire i loro players…ora i forum sembrano essere abbandonati o solo “di sfogo”
Le soluzioni ci sono ed il fatto che non le vogliano utilizzare mi fa molto pensare
Purtroppo,l activision(perché di blizzard non si tratta più tranne che per pochi membri) è fatta così

Chi recupera qui i commenti di feedback per girarli alla Blizzard sono italiani come te e no qui i dev del gioco non leggono, li trovi solo sul forum US quindi è inutile scrivere in inglese.

Le soluzioni che hai proposto sono inapplicabili , prima di te sono venuti in tantissimi a dire le stesse cose ed ogni volta vi dobbiamo far notare di come ci siano rovesci della medaglia di non poco conto.

In LoL c’è il remake se entro 3 minuti dall’inizio un giocatore è afk e non ci sono state kill si PUÒ VOTARE in 30 secondi se annullare il game.

In dota2 se un giocatore è disconnesso nei primi minuti del gioco la partita sarà annullata e la valutazione di MMR non cambia.

In Overwatch se un giocatore si disconnette nei primi minuti il game viene annullato.

Da quello che so csgo non se ne importa minimamente se quitta un giocatore, ci mette in bot e poi sono cavoli della squadra.

In tutti i giochi citati se un giocatore lascia a metà partita non vi è alcuna mitigazione della perdita di punti.

Quindi perchè venire qui a chiedere qualcosa che altri titoli più giocati e famosi non fanno?

Le punizioni sono progressive partono da 10 minuti fino al ban dalla stagione competitiva corrente.

Se facessimo un ban diretto di 24 h per chi lascia una partita vorrei proprio vedere se non bestemmi quell’unica volta che ti salta la corrente.
E no ,il sistema NON PUÒ DISCERNERE un quit volontario da un disconnessione accidentale, il server bnet vede solo il tuo client disconnettersi.

3 "Mi piace"

Guarda che i mod dei forum italiano sono tutti Italiani assunti in Blizzard, non “altra nazionalitá” che ha imparato la nostra lingua.
Non vengono mod “stranieri” a raccogliere i nostri feedback, anzi, me ne stupirei molto.

PS: Luc1 mi hai preceduto di un attimo :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Siete troppo giovani per ricordare come funzionava bene la dota league(dota 1 e non dota 2)
Le "bestemmie"causa del ban di 48/72 ore sono meglio delle “maleparole” totali di tutti i giocatori che hannp visto perdere centinaia di punti a causa dei leavers.
Preferisco far bestemmiare il 10% a cui cade una connessione per motivi accidentali (che capita solo ai bm con connessioni merdose o gli sfortunati) che il 100% dei giocatori che hanno beccato leavers.

Come anticipato,inutile parlare nel forum se nessuno se ne interessa.
Non amo discutere ne conversare a caso,quello lo lascio fare ai bimbi .
Ringrazio chi mi ha risposto gentilmente.
Un saluto

Tu hai 28 anni io ne ho 33 chi è il “giovane”?

Ed a LoL ci giocavo quando domino era ancora una modalità di gioco , ed a dota2 ci sono entrato dopo aver ricevuto un invito nell’alpha.

Esisteva giá sull’Intellivision, Pong, o forse su ZX Spectrum?
Forse sono troppo giovane, si.
Giocavo ai moba sulle mappe personalizzate di Warcraft 3, che sono le origini di dota e lol, prima ancora che esistessero come giochi a se stanti, forse sono troppo giovane si, di sicuro non uso l’etá per dimostrare qualcosa.

2 "Mi piace"

Attenzione a non far arrabbiare BadAnima :laughing: , è un pezzo di pane .

Comunque sia le tue idee sono vecchie, sono state già discusse in maniera civile su questo forum da 2 anni a sta parte e la fantasia delle proposte non è proprio cambiata . Vengono richieste le stesse cose ma chi le richiede non pensa che quando bisogna apportare delle migliorie , non si guarda l andamento in game di un singolo, bensì l andamento che questa miglioria possa avere giornalmente su migliaia di match nelle svariate leghe.
Come già qualcuno ti ha risposto, dove ti vedi solo positività, ci sarà qualcuno che si insegnerà nel poter rovesciare il senso della medaglia, quindi, bisogna rifletterci su prima di farla e cercare la soluzione migliore, che mi spiace dirtelo, non è assolutamente quella che stai proponendo tu.

Saluti

1 "Mi piace"

Ghghghg, raffermo XD

Ragionamento del cucù veramente, ora uno crasha una volta ogni 100 anni e deve ritrovarsi sospeso per 30 lustri. Senza contare che ci possono stare anche blackout o salta il contatore, che fa? Cambia città?

e sono tutte pessime.
“Se uno esce dalla partita dovremmo perdere meno punti”
Gli smurf potrebbero quittare le partite in modo tale da non far perdere ai suoi amici i punti sr.
“Ban di 48/72h”
e certo, se uno poi ha la sfiga che ricrasha il giorno dopo ban da 2 settimane, proprio fair.
“I server dovrebbero riconoscere quando va via la connessione o è volontario quit” da quel che so non si può fare, ma anche se si potesse stacchi il cavo ethernet o il router e gg wp, non perdi mai sr.

Tanto se si meritano un rank superiore ci arrivano, altrimenti se dopo 7 stagioni sono allo stesso rank vuol dire che ciò che si meritano.

rabbia repressa?

Is the new c’ho ragione io ciao.

4 "Mi piace"

Io giocavo con le trottole in legno. :joy::joy::joy: