Licenza overwatch non trovata

Salve a tutti, dopo un annetto ho reinstallato overwatch sul pc. Appena lo avvio mi entra e mi dice che la mia licenza non è stata trovata e di acquistare il gioco, sul browser nel mio account Overwatch è attivo, ora non mi dite di andare a ritrovare la key perche lo comprai in digitale anni fa e andare a ritrovare quell’ email sarebbe impossibile.
Aspetto notizie :smiley:

Ciao iZeeck,

Assicurati di essere connesso con l’account Blizzard corretto. Non è raro che dopo una pausa più o meno prolungata l’accesso sull’app venga fatto su un account secondario, invece che su quello dov’era stato acquistato il gioco.

La licenza su questo account è stata creata durante il fine settimana gratuito di agosto 2018 - non può quindi essere la licenza originale acquistata anni prima. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Salve, se puo vedere nel mio profilo c’è scritto che lo stato del mio Overwatch è ATTIVO… mi sembra molto strano che io non abbia una licenza