Livelli sistema ricerca dei gruppi

Ho una semplice domanda, quanto o cosa bisogna fare per salire a livello 2 nel nuovo sistema endorsment? Sono sempre bloccato a livello 1 eppure voto molto gli atri giocatori e molto spesso vengo altrettanto votato.

Semplicemente attendere che salga da solo dopo aver ricevuto gli elogi richiesti.

ok ma più o meno si sa quanti sono gli elogi richiesi?

Personalmente non lo so e sinceramente quando sale sale, non la vedo come una cosa così necessaria.

Io sono al livello 2 e credo mi siano arrivati più o meno tra i venti/trenta elogi prima di salire di livello. Sottolineo “credo” perché non sono sicurissimo quindi non prenderla come verità assoluta.

Questo è quello che un utente su reddit ha postato in base ai livelli fatti da lui:

Tieni conto che se vieni reportato oppure trascorre un tot di tempo perdi endorsement e te ne serviranno di più per mantenere il tuo endorsement-rank.

Raven

2 "Mi piace"

Quindi in pratica semplicemente piu’ giochi piu’ endorsement hai (probabilmente).

1 "Mi piace"

Si… Ma se vuoi endorsements facili non giocare DPS quasi nessuno li elogia…

Raven

Speravo solo fosse un metodo piu’ intelligente :stuck_out_tongue:

Oh ieri sera becco un tizio che entra e fa faccine triste chiedendo perchè non lo elogia mai nessuno.
Picka Widow.
Fa davvero pena.
Non switcha.
Non parla.
Perdiamo.
Abbiate paura dei livelli elogio NULLI! :angry:

Ieri sera duoqueuavo con un healer… Indipendentemente dalle carte a fine match, dalle medaglie, da tutto… lui prendeva mediamente 4 elogi a match, io invece uno ogni due match. Infatti io sto a 16 e sono ancora lv 1 mentre lui è già lv 2… FeelsBadMan

Raven

Povero dipiessino :kissing_heart:
Sappi che io elogio anche vari dps! Soprattutto se mi salvano le chiappe, chiamano in voice o fanno stragi!

Io i dps che sanno switchare li elogio invece, purtroppo ce ne sono troppo pochi.

Come detto nell’altro topic questo sistema di elogi è inutile per come impostato: una volta elogiati i tuoi compagni sei obbligato a elogiare gli avversari, perché ricevi punti xp, questi elogi non sono quindi sinceri, inoltre chi gioca di più salirà automaticamente.

Per avere un sistema funzionante bisogna quantomeno togliere i punti xp a mio modesto parere…

1 "Mi piace"

Sono d’accordo che i punti esperienza vadano tolti, tuttavia nessuno ti “obbliga” e, se dai un giusto peso agli elogi, non saranno certo quei pochi punti esperienza a farteli regalare a tutti.

1 "Mi piace"

No ma invoglia parecchio usarli, sono 50 punti a elogio, vale come una buona medaglia. Se sommi a lungo andare sono un sacco di punti.

:slight_smile: Creai appunto un topic a riguardo, forse dovremmo aprirlo sul forum US!

Io oggi sono arrivato al lv3 con 2-3 elogi a partita (a volte anche dagli avversari),usando principalmente healer e tank.
1000 elogi sono tantissimi xD