Ho una semplice domanda, quanto o cosa bisogna fare per salire a livello 2 nel nuovo sistema endorsment? Sono sempre bloccato a livello 1 eppure voto molto gli atri giocatori e molto spesso vengo altrettanto votato.
Semplicemente attendere che salga da solo dopo aver ricevuto gli elogi richiesti.
ok ma più o meno si sa quanti sono gli elogi richiesi?
Personalmente non lo so e sinceramente quando sale sale, non la vedo come una cosa così necessaria.
Io sono al livello 2 e credo mi siano arrivati più o meno tra i venti/trenta elogi prima di salire di livello. Sottolineo “credo” perché non sono sicurissimo quindi non prenderla come verità assoluta.
Questo è quello che un utente su reddit ha postato in base ai livelli fatti da lui:
Tieni conto che se vieni reportato oppure trascorre un tot di tempo perdi endorsement e te ne serviranno di più per mantenere il tuo endorsement-rank.
Raven
Quindi in pratica semplicemente piu’ giochi piu’ endorsement hai (probabilmente).
Si… Ma se vuoi endorsements facili non giocare DPS quasi nessuno li elogia…
Raven
Speravo solo fosse un metodo piu’ intelligente
Oh ieri sera becco un tizio che entra e fa faccine triste chiedendo perchè non lo elogia mai nessuno.
Picka Widow.
Fa davvero pena.
Non switcha.
Non parla.
Perdiamo.
Abbiate paura dei livelli elogio NULLI!
Ieri sera duoqueuavo con un healer… Indipendentemente dalle carte a fine match, dalle medaglie, da tutto… lui prendeva mediamente 4 elogi a match, io invece uno ogni due match. Infatti io sto a 16 e sono ancora lv 1 mentre lui è già lv 2… FeelsBadMan
Raven
Povero dipiessino
Sappi che io elogio anche vari dps! Soprattutto se mi salvano le chiappe, chiamano in voice o fanno stragi!
Io i dps che sanno switchare li elogio invece, purtroppo ce ne sono troppo pochi.
Come detto nell’altro topic questo sistema di elogi è inutile per come impostato: una volta elogiati i tuoi compagni sei obbligato a elogiare gli avversari, perché ricevi punti xp, questi elogi non sono quindi sinceri, inoltre chi gioca di più salirà automaticamente.
Per avere un sistema funzionante bisogna quantomeno togliere i punti xp a mio modesto parere…
Sono d’accordo che i punti esperienza vadano tolti, tuttavia nessuno ti “obbliga” e, se dai un giusto peso agli elogi, non saranno certo quei pochi punti esperienza a farteli regalare a tutti.
No ma invoglia parecchio usarli, sono 50 punti a elogio, vale come una buona medaglia. Se sommi a lungo andare sono un sacco di punti.
Creai appunto un topic a riguardo, forse dovremmo aprirlo sul forum US!
Io oggi sono arrivato al lv3 con 2-3 elogi a partita (a volte anche dagli avversari),usando principalmente healer e tank.
1000 elogi sono tantissimi xD