Lootbox evento, ci risiamo

A tutti gli eventi mi trovo a scrivere un topic sui lootbox.
Essendo sul main a livello 1200 circa capirete che ho praticamente quasi tutti gli oggetti della galleria eroi, ma ancora mi mancano diverse skin oro e viola (base, ovvero fuori dagli eventi) su parecchi eroi.
Come al solito comincia l’evento e regolarmente i drop oro o viola sono di oggetti base e non dell’evento. Per capirci ho trovato skin oro di Bastion, Hanzo, Brigitte e l’unica dell’evento Zenyatta dell’anno scorso… contando che ci sono 6 skin oro nuove e mi mancava solo zen dell’anno scorso, mi sembra perfetto darmi quella che costa meno monete.
In tutto questo ho già finito da giorni tutto il resto degli oggetti dell’evento e trovo solo duplicati, tornando così mestamente alla noia e inutilità di aprire i box solo per collezionare monete, che non voglio spendere e non tanto perché sono un braccino corto, ma per il gusto di farmare le skin. Certo è che se su 40 lootbox trovo solo skin che posso trovare tutto il resto dell’anno, ma che il resto dell’anno non trovo perché quando esce un oggetto oro sono chest di monete, un po’ mi girano e non essendo la prima volta che questo capita comincio ad alzarmi da terra tipo elicottero.
Ma non si può rivedere un po’ questo sistema di loot per gli eventi, eliminando totalmente la possibilità di trovare skin fuori evento e magari dando priorità alle nuove skin prima di trovare le vecchie?

A me invece ne sono uscite un botto di nuove. Le viola mi son arrivate tutte, delle oro mi mancano mi pare la meta (finora sombra, moira e hammond).

Con i gettoni mi sono recuperato tutte quelle dell’anno scorso (all’anniversario mi ero preso quelle del 2016 scontate a 1000) tranne reaper dracula che mi é spuntato. Delle standard invece mi sono capitate viola in monete e nn ricordo che standard leggendaria. In linee generali me la son cavato bene, ma é a culo: possono capire o anche no.
Ti linko qualcosa che ho scritto tempo fa, potrebbe tornarti utile per avere velocemente punti xp. Vi sono anche spiegazioni sui drop e i loro numeri.

Come il solito, per ora, non ho trovato un cazzo, però delle due leggendarie una era Moira, che alla fine era quella che più mi interessava. Close Enough.

Ho messo da parte i big money e mi sono comprato subito la roba che mi piaceva

Fuck the lootbox

1 "Mi piace"