MA hanzo che ti oneshotta da rialto mentre difendi hanamura

quando lo sistemano ?

2 "Mi piace"

io sto facendo caso che le frecce hanno un Hitbox esagerato, oltre al fatto che attraversano i muri, mi auguro che non sia solo un difetto di grafica del riepilogo morte.

è da mesi se non anni che noto la stessa cosa,non sono le frecce che attraversano i muri ma i danni che subisci che arrivano in ritardo,l’hitbox delle frecce poi è esagerato cosi come widomaker,se ti sfiora ti fa danni…blizzard non ha ancora capito che con questa sua mentalità sbagliata perderà sempre più clienti.overwatch non potrà mai essere competitivo se non vengono sistemati sti problemi.

1 "Mi piace"

condivido in pieno, e un’altro sbaglio clamoroso che fa è quella di non ascoltare i suoi consumatori.

sarĂ  qualche problema tecnico non risolvibile.
dobbiamo tenercelo cosi’

Per quanto mi riguarda, e lo sottolineo, sono contrario in generale ai Oneshot nei giochi, o meglio contro i oneshot senza possibilità di difesa. Una widow ci sta bene, ma è anche difficile giocarla, ma un Reinhardt che ti stunna ti blocca e ti oneshotta con tutta calma non lo trovo giusto. Non mi esprimo su Hanzo, sarebbe inutile. ma un personaggio che si spara sul piede e ti centra in fronte proprio no. Ormai a qualsiasi livello di tensione dell’Arco è oneshot.

1 "Mi piace"

Rein per shottarti deve avvicinarsi ed esporsi completamente al team avversario, senza contare che se carica lascia sprovvisto il suo team dello shield…

Su hanno è sempre stato così… c’è poco da fare…stanno cercando di fare qualcosa (come rallentare le frecce ecc…) Ma rimarrà sempre così, bisogna imparare a giocarci contro

3 "Mi piace"