Ma perché tutte a me

Buonasera a tutti,
Volevo esprimere la mia tristezza in questo post.
Ho provato a fare le Comp visto il recente reset e esattamente come al rilascio del gioco, ho i rank buggati.
È fisso ad argento 1 con tutti e 3 i ruoli e anche vincendo 8 partite su 10, non avanza, resta lì.
Davvero devo rifare la scalata da argento a diamante? Per me possono chiudere i server, tutte le volte c’è sempre qualcosa.

Magari eri argento 1 quasi 2 e devi “salire” tutto il rank per uscirne.
Io ero argento 4 e 5 e beh lasciamo perdere.

Comunque le QP “tanto sono QP”, le ranked “tanto abbiamo perso” alla fine io non ho ancora trovato della gente che non caxxeggia. Voi? Ormai è diventato testa o croce: vinci con gli avversari che a momenti manco escono dallo spawn point o aspetti che il supplizio della squadra avversaria con 60 kill e la tua con 6 finisca il più in fretta possibile.

Il tutto con la spada di damocle delle sanzioni per motivi letteralmente a caso per cui se chiedi chiarimenti ti rispondono letteralmente “le regole sono qua tu ne hai violata qualcuna arrangiati”.

Purtroppo sono testardo e continuo a giocare perché tutto sommato spero che le cose migliorino, che giochi simili non se ne trovano.