Magari a qualcuno è sfuggito. Spray per Ashe

Salve gente.
Magari avete visto, ma se a qualcuno è sfuggito, seguendo un paio d’ore di streaming vi daranno degli spray per Ashe.
Spero di non fare infrazioni lasciando il link per maggiori dettagli.

1 "Mi piace"

Ma esattamente cosa e dove si deve guardare? uno streamer a caso o playoverwatch di twitch? Non è specificato e non c’è un link, nulla.

Credo qualcuno di specifico. Ieri l’ho letto addirittura dalla pagina Twitter dei Gladiators, neanche di Overwatch. Ma purtroppo non ci ho pensato ad avvisare.
Comunque se leggo di altri streaming, o se trovo informazioni più dettagliate ti (vi) aggiorno.

1 "Mi piace"

Io ho capito qualunque streaming che ha overwatch attivo a patto che l’account twitch sia collegato all’account battle.net
Stasera faccio una prova e vi faccio sapere se funziona.

Seguendo qui, darà gli spray https://twitter.com/ivo_kk/status/1065291558344364032?s=19

Bisogna guardare gli streamer che hanno i drop abilitati, e da quanto so c’è l’hanno seagul e fitzy

1 "Mi piace"

Mi ê stato sbloccato, ma mi sono sembrate piu di due ore :thinking: sarà una mia impressiome

I soliti bug di twitch

Se non erro c’è scritto nello streamer se sono abilitati. Ma effettivamente un elenco di nomi / link avrebbe fatto comodo

1 "Mi piace"

In un Tweet che mi passato sott’occhio dice:
“set your sights on ANY Overwatch @Twitch stream to unlock three brand new Ashe-themed sprays!” quindi credo che sia su ogni stream riguardante ow, ecco magari non nel caso la faccia io la diretta immagino in quelle più importanti.

Confermo.

“Con gli ossequi della Deadlock Gang.”

Punta il mirino su QUALSIASI streaming di Overwatch suTwitch e sblocca tre nuovissimi spray a tema Ashe!

blizz.ly/TryOverwatchEU

1 "Mi piace"

Ma quante ore di visualizzazione servono?
È tutta la mattinata e non ho sbloccato nulla.

In teoria dice due ore.
Purtroppo non posso dirti dopp quanto me li rilasció perché lo scoprii quando stavo andando a dormire e lasciai la diretta sul telefono senza seguirla…

Ne sono dichiarate due su qualsiasi streamer con su scritto enabled spray e che gioca ad overwatch, salvo lievi bug di twitcj che ti potrebbero imporre di fare mezzoretta o ricaricare la pagina in piu finché nn c’é la notifica.

1 "Mi piace"

Grazie per le info.

Alla fine c’ho messo poco meno di tre ore, di cui buona parte è stata una visione fasulla.

1 "Mi piace"