Spero prima o poi si provveda a risolvere il matchmaking, non c’è equilibrio, partite bilanciate sono rarità, c’è sempre una squadra che è troppo superiore all’altra nel bene e nel male. E vi prego fate vedere i progressi rank, 7 partite è eccessivo, stancante e demotivante. Voglio vedere ogni partita i miei progressi altrimenti nemmeno capisco dove migliorare. Grazie
Sono stanco di dirlo che dovrebbero rimuovere le formazioni dalle competitive… è proprio quello che va a sbilanciare le partite
Che intendi? Nel senso di lasciare solo coda aperta?
Credo intenda andare in squadra. Giocare contro un team da 5 quando voi siete 5 soloq rende la partita molto più sbilanciata…
Aaah vero, corretto. Però come fai a sapere se gli altri sono in squadra oppure? E comunque è giusto che gli amici possano giocare insieme… il bello di questi giochi alla fine è questo…
Vero però in molti mi a nelle competitive si può andare in massimo 2 proprio per creare meno squilibri… Ma io anche non sono contro alle squadre da 5. Alla fine in teoria il sistema dovrebbe matchare gli stack contro gli stack e soloq contro soloq
Giocare da soli senza la possibilità di formare formazioni (sempre parlando di comp)
Si magari un limite a massimo 2-3 sarebbe l’ideale