Matchmaking osceno

Quand’è che fate il matchmaking a modo? È dal 2016 con overwatch che sto aspettando

Vorrei capirlo anch’io e di quanto tempo ci vuole che lo sistemano a dovere. Risultati? Una fava e rimane un schifo. Becchi diamanti e intanto vieni messo con giocatori che hanno appena cominciato. Cioè che cacchio ci vuole a separare i ranghi? Tanto vale che mettono delle scimmie a lavorare, le pagano in banane e risparmiano i soldi

Ti dico sinceramente, ho preso a giocare su PC dopo 6 anni su console, di Ow si intende, tempo due settimane per riprendere la mano e mi ha piazzato argento, anche se ho finito la season in oro con tutti e tre i ruoli.
Ora sono platino e ho lottato come un pazzo per passare da platino 1 a diamante, non c’è stato verso, mi ha fatto fare dei matchmaking ridicoli, e mi ha spezzato 5 vittorie in 13 sconfitte.
Mi ha tolto 3 classifiche per colpa dei lesi, nonostante le mie statistiche fossero sempre ottime.
Poi la squadra nemica sempre al top, io solo cazzari.
Avevano detto di aver bilanciato la cosa, ma a non pare proprio, piuttosto l’han peggiorata.

Impossibile vincere una libera, ho 14 ore e non si riesce a fare nulla.

Messaggio ai Dev: Invece di mangiare le patatine e bere redbull fixxate sto gioco fallito

Pensate che è leggermente migliorato, ora capitano solo due partite su cinque che finiscono tipo 58 kill a 20. Le altre tre bene o male te le giochi. Ok, personalmente mi viene difficile giustificare con la sfortuna una lose streak di 12 match in QP, ma c’è quel detto sulla fortuna cieca e la scalogna come Widowmaker in ulti.

Certo che quando riesci a vincere (anche in QP) festeggi. : D