Mercy In rete, club mercy

Da oggi faccio una piccola rubrica con immagini prese dalla rete su mercy.
Iniziamo con questi:

Questo mi ha fatto morire dl ridere, kaplan con i capelli di hanzo mi ha scompisciare

2 "Mi piace"

Ma ComE Un AlTrooO THreAd FOtTOCOpiaaaaaaaaaaa /s

Se qualcuno avesse 60hps e non sapesse cosa farsene sa a chi potrebbe regalarli.

@misericordia Da imgur puoi fare incorporamento direttamente nel forum senza linkare le immagini e farle aprire in altre pagine.

1 "Mi piace"

Se mi posti su altri personaggi apro un altro thread su mercy. Qui metto solo mercy. Crea un altro thread di meme per gli altri personaggi.
Giusto per ricordarti:

L’ultima è un po’ osè

“Short Hair Mercy, The Best Mercy”

Lo fece un coreano, qualche tempo fa su tumblr. Non ho messo tutte le immagini ma è un mini comics in cui mercy perde le due code di capelli e le raccoglie doomfist e le mette lui.

Questo è stupendo, è una mod grafica di soul calibur VI su sophitia alexandra(o come se scrive), mercy c’è anche su soul calibur!

Era un idea figurati, ah ok alcuni sono veri e propri album di ingur non immagini singole ecco perché non li linkavi direttamente.:ok_man:

Per le singole immagini invece se incollli il link diretto il forum di OW si incarica da solo di risolvere il link all’immagine.

Se posso chiederti la cortesia di cancellare l’immagine che hai messo, giusto per tenere pulito il thread :grinning:

Per un un mondo senza hanzo main…

Dopo varie speculazioni, torbide calunnie e insabbiamenti su chi sia stato con Mercy: McCree, Hanzo, Genji, triplete con Widow e tracer, abbiamo la conferma: Mercy se l’è fatta Misericordia. 92 minuti d’applausi. :joy::stuck_out_tongue_winking_eye:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/43763794_134525474181685_8021091466707206144_n.jpg?_nc_cat=109&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=9ec9e2d0dfcdaa671d60a5b80aeda0b1&oe=5C82853D

Nerf now

You are a man of culture as well.

Mi domando quanto dovro’ spammare prima che mi lascino mettere un link… :sleeping:

hai solo 600 messaggi in meno di misericordia quindi datti da fare

Preparatevi ad affrontare orde di thread non-morti! :nerd_face:

Io sono barbone e metto il link: https://pm1.narvii.com/6855/fe1577e6917abc0b5d5d31725197892e05df79f5v2_hq.jpg

Fear not, Kheldar, Z3ta è qui per permettevi di avverare il vostro desiderio di trasformare questo forum in 4chan.

1 "Mi piace"

“Mada Mada”

Ed in particolare /R34