Mercy skin per l'evento estivo

Lo scrivo anche qui(https://us.forums.blizzard.com/en/overwatch/t/new-skin-mercy-for-the-summer-event/117949), non vi piacerebbe una skin di mercy in bikini per il prossimo evento?

5 "Mi piace"

Definitiva

ok, vi do i 20 caratteri.

Non ho capito “definitiva”

definitivo[de-fi-ni-tì-vo] agg.
• Che assume una forma finale, non più modificabile SIN decisivo, conclusivo, risolutivo: vittoria d.; scelta d. || sentenza d., non più appellabile

Skin definitiva

ahhh nel senso che sarebbe talmente bella che sarebbe la skin perfetta
Allora se ti piace l’idea vai a mettere il cuoricino sul forum americano, magari la blizzard ci fa un pensierino

A sto punto mettiamo tutte le ragazze in bikini Ana, per carità, no :joy:

Beh Ana da giovane ha il suo perchè.

3 "Mi piace"

I sex symbol su OW sono ormai widow, mercy e d.va. Widow ce l’ha già su d.va è problematico mettergli un bikini al mech, a questo punto rimane mercy.

Manca questa, in realtà

https://pbs.twimg.com/media/DHSlrOYUwAYsbly.jpg

1 "Mi piace"

Dove hanno messo il pollice giú? Buhhhh XD

Stavo provando ad immaginarmi il mech in bikini, eh non funziona, ma ad Hana potrebbero metterlo, metti che si rompe il clima del mech mica sta con la tutina intera a schiattare di caldo, ormai é giugno, fa caldooo.


BadAnima

Mamma mia è stupenda! la metto in preview così tutti possono bearsi di cotanta delicatezza e leggiadria!


Raven

1 "Mi piace"

Dov’è che si firma? Ahahahah
Una skin del genere per Mercy la voglio tipo dall’anno scorso, che Jeff ci aveva trollato dicendo che c’era una skin per Mercy ma alla fine era vittoria alata (niente da togliere a sta skin Bellissima eh).
Avevo una fan art bellissima come esempio, ma purtroppo non so come postarla e non trovo la pagina di Reddit

Per il D.va in bikini potrebbero semplicemente fare che il Meka è tipo uno Squalo e c’è lei dentro in costume da bagno xD
Comunque Blizzard dovrebbe fare più skin da spiaggia/estate per gli eroi.

:fearful: non so se devo scappare a tal vista o complimentarmi col photoshopper :joy:

Comunque, penso che in ow ci saranno piu skin dedicate agli sport come si vedono negli spray-icone. La via di mezzo potrebbe essere una mercy con un top di un qualche sport (e anziché l’aureola, il cappellino da badminton)

Gli artisti che lavorano in regime di Rule34 non aspettano altro…

1 "Mi piace"

Cos’è il rule34?
4 caratteri

1 "Mi piace"

“Se esiste, esiste la sua versione pr0n”

bella la prima, bellissima e sexy :heart_eyes:

Quello per cui è nato Internet.

1 "Mi piace"

Ho trovato su internet cos’è :blush: