Metodo di valutazione rank piu' imbarazzante del precedente

Anche vincendo contro avversari piu’ alti di me ed essendo miglior healer ho un up del 15% al contrario se perdo, ma avendo sempre piu’ cure e meno morti -20%. A quanto pare, se sei uno streamer che pubblicizza il gioco, funziona diversamente. Blizzard sempre corrotta, la vergogna delle societa’ videoludiche.

esatto: non hanno un sistema che riconosce i lag dei server che causano leaving di massa in modo accidentale (con sanzioni comunque attive, è capitato), non hanno un sistema che conosce perfettamente le disconnessioni accidentali da quelle intenzionali, ma hanno una lista degli account privilegiati a cui indicano al gioco di non far scendere di livello entro una certa soglia. succede PROPRIO così, lo dicono al robottino compilando l’ID del loro account battle net in OGNI SINGOLO MATCH che fanno:

https://i.pinimg.com/originals/94/96/85/949685edd491a2998e83333fd4ca7466.jpg

scherzi a parte: finché non ci stai perché lo trovi ingiusto per TE ci può stare :raised_hands: ti rompi e ti fai i tuoi ragionamenti riguardandoti, ma andarti a pensare chissà che complotto videoludico per trovarci una spiegazione trascende il senso di immaturità millantato. suvvia…

1 "Mi piace"

Account privilegiati, non potevi descriverli meglio e sicuramente tu sei uno di questi, altrimenti non ti saresti preso la briga di rispondermi. Magari non sei uno streamer ma spendi 100euro al mese nel negozio. Ci sono molti video in rete che confermano quello che ho scritto. Carina la vignetta, quanti anni hai? 5?

ma si, al complottismo da tastiera non c’è limite, yeeeh :rofl: sono master - top 500, proprio, si si… :kissing_smiling_eyes:
(tristemente uno di 5 anni non capirebbe la cit :sweat_smile: )

Curioso, nessuna ironia qui. Linka.

1 "Mi piace"

Mi spiace ma ha ragione Mefionir a parlare di complottismo ingiustificato.

Sono MVP e non sono mai stato privilegiato, tanté che sono stato platino come anche silver dopo i piazzamenti. Magari ci fossero i privilegiati (di cui spererei di essere dentro) avrei evitato la fatica immane di uscire da silver e tornare gold alto / platino.
Posso anche dirti che conosco dei blu che hanno avuto esperienze similari alla mia o anche peggio, entrare nel bronze, un inferno di pixel!!! Cioé, la Blizzard privilegia streamer e non “se stessi” perché sono masochisti?

Comunque, complottismo o no cerchiamo di mantenere un tono civile senza attacchi personali

Dovresti dimostrarlo, sai? :smiley:
Perché un conto è dire che ci sono i rettiliani che mi fanno disconnettere per farmi perdere, un conto è dire “ehi, Tizio, Caio e Sempronio barano con la benedizione della Blizzard”

PS il sistema di ranked nuovo è ridicolo ma perché di base penalizza chi vince premiando troppo poco le vittorie. O meglio inserendo penalità per situazioni che non dipendono dal giocatore, tipo essere tra i “favoriti” o gli “sfavoriti”, che dipendono dal matchmaking.