Ordunque, per una volta tanto sono d’accordo con il nostro amico Seagul, soprattutto quando afferma sostanzialmente che Overwatch è un gioco ulti-centrico.
Al di là della mia considerazione, tenendo conto del fatto che certi importanti sviluppatori del gioco hanno molto a cuore il parere del sopracitato amico Seagul, mi aspetto, entro breve, una serie di importanti cambiamenti riguardo lo stato del gioco.
Sinceramente, lo spero davvero.
seagull si è fatto un nome con l’ulti di genji che è forse la più forte del gioco e si lamenta delle ulti. Io che gioco mei e roadhog cosa devo dire?
1 "Mi piace"
Pensa io che gioco Mercy.
Il succo è che tante ulti sono game changing anche quando non è cosa meritata.
Esempio mio, quante volte teniamo un punto, in difesa, fino a 10 secondi dalla fine e ci vediamo arrivare una bella combo del pover uomo (è il nome che ho dato alla nanoblade), che secca mezza o più squadra con minimo sforzo e il punto viene preso?
Poi, facendo scrim, è anche evidentissimo che tutte, anche le ulti lente, si caricano in pochissimo tempo, molto spesso meno di un minuto. E cambiano pure le sorti di una partita.
Secondo me è una scelta spiacevole dare una potenza così enorme alle ulti.
Perché aprire una nuova discussione quando c’è n’è già una per il video di seagull?
(Lo stato attuale di Overwatch by Seagull)
Chiedo perdono, me l’ero dimenticata.
Sai qual è la mia preoccupazione, che non vanno a correggere gli errori di fondo, ma toccano quelle componenti di gioco marginali, come in passato e che dopo una season decente ci ritroviamo di nuovo nello stesso problema.
E dalla 3° stagione che si va avanti così