Mi date un consiglio?

Buonasera a tutti,
Ho comprato overwatch più o meno tre giorni fa,e non riesco a decidere quale personaggio scegliere. Vorrei che gentilmente mi consigliaste quale personaggio grazie.

Allora il discorso è complesso. Dipende cmq dai gusti, ma anche dalla tua esperienza negli fps.
Difficile insomma rispondere. Però tempo fà, stylosa un youtuber famoso di OW, fece un video che in sostanza consigliava per chi è alle prime armi di usare 3 eroi inizialmente. Lucio, rein e soldier, è condivido il suo punto di vista. Che poi rappresentano i tre ruoli generici di OW.
Decidi il ruolo insomma che ti piace fare e poi vedi tra wuesti tre.

Grazie mille, ma per attaccare dalla vicinanza e dalla distanza cosa mi consigli?? Preferirei nella categoria combattente

C’è scritto soldier.
Stasera se vuoi contattami misericordia#21321 Se usi discord te ne parlo a voce e cerco di speigarti il gioco

Grazie non avevo letto

Anzi se vuoi adesso sono online

Io ora no ma penso che fra poco lo sono

Ok manda l’amicizia e ti do l’indirizzo discord e ne parliamo e ti aiutiamo con il gioco

In oltre, quando hai preso un po’ la mano col gioco, prova a fare l’arcade eroi misteriosi. Potrebbe essere utile ad avvicinarti a eroi che magari non avevi considerato. L’essere main di Zarya, nel mio caso è nato anche grazie a questa modalità.