Modelli mitici blizzcon

Quale modello mitico avete preso con il biglietto blizzcon e cosa ne pensate? Sinceramente non ne ho preso neanche una perché onestamente le skin che ho mi piacciono decisamente di più, sarebbe stato bello se tutto l’ elenco mitico era disponibile

Penso che tu confonda le skin mitiche (quelle che si pagano in prismi e sono modificabili) e le skin blizzcon (generalmente leggendarie, solo con gli eventi blizzcon) :sweat_smile: ma provo a risponderti:

Premesso che non posso spendere il ticket mitico che hanno regalato perché ho già tutte le skin delle season precedenti che secondo me erano di gran lunga migliori delle ultime skin mitiche uscite nelle season recenti (chi non lo spende ottiene 50 prismi avendole tutte). ma credo che quelle per cui valga la pena siano:

• Genji, per ovvi motivi di cura maniacale di sound design;
  • Junkerqueen, che secondo me è quella che sprigiona meglio il sound design;
  • Moira, decisamente soddisfacente in termini di VFX;
  • Ana , se ti piace lo stile robotico. Non l’ho mai vista ocme una “vera” skin mitica, quanto piuttosto un’ottima “tra skin in una” (a causa del rimodellamento totale che offre);

Onestamente triste non vedere in offerta almeno le prime 3 armi mitiche, che sono uscite proprio poco dopo la skin di Ashe Ashe.

Se invece intendi le skin blizzcon… come dico sempre, erano convenienti SOLO se sei / eri uno che seguiva più annunci dell’evento e non solo quelli di Overwatch. da appassionato di StarCraft, non mi sono mai pentito di aver preso il biglietto che dava le skin di Genji Illidan e Symmetra Tyrande.

Si giusto :sweat_smile:, in ogni caso appunto io personalmente le trovo brutte, personalmente, infatti non spenderò il ticket, già sto battlepass sarà la ennesimo che non mi soddisfa