Nemmeno vincere ha più senso

Tutto il secondo punto a contemplare il mare, per non incorrere in penalità …

Codice: FYV4W5
Modalità: Quick Play
Squadra Rossa: 3:55

Questo è lo stato del gioco attualmente, nuovo eroe sotto steroidi (Mauga), dps carne da macello e support healbot, il tutto “condito” con un paywall piazzato nel battlepass al lv.45, per chi non paga, ditemi tutto quello che volete, ma questo, oltre a rovinare l’esperienza di gioco, fa inevitabilmente scappare i pochi che rimangono.
Tutti gli annunci fatti sono fuffa, questo è voluto e pianificato a regola d’arte, condoglianze per chi gioca, ormai nemmeno vincere ha più senso :saluting_face: .

1 "Mi piace"

Almeno tu hai la possibilità di vincere, mentre io mi trovo in una squadra di giocatori alle prime armi, nonostante io giochi dal 2016. Il problema non sono gli eroi presenti nel gioco, ma il matchmaking che è completamente sballato. Non c’è divertimento né senso di sfida, oggi ho giocato 25 partite e le ho perse tutte. Ci sono giocatori che sembrano estremamente inesperti. Credo che più della metà dei veterani del gioco se ne siano andati.

1 "Mi piace"

Non sai quante volte mi ritrovo in squadra gente che non cambia mai eroe per tutta la partita, persino con 2-3 hardcounter, partite che potrebbero essere potenzialmente vinte, eh niente, lo faccio notare in chat, ma è come parlare ad un muro :expressionless:

Bloccare gli eroi dietro grind o paywall, peggiora solo la situazione.