Nerf a tutti gli scudi,...tranne ad uno

Intendevo scrivere perchè certi tank hanno ulty più devastanti dei dps,riferendomi proprio a Sigma e Hammond, credi io non tengo alla classe dei dps , sono un main tank, ma gli ultimi tank fattimi lasciano molto perplesso

Questo l’ avevo capito, ma si tratta di 2 contro una quantità ben maggiore, poi ormai gl’ hanno nerfato le barriere in blocco. Sono intervenuti direi. :grinning:

Ehm non credo che era quello il comparto di confronto che intendeva fare badanima. Credo parlasse della gestione dell’eroe in generale e non sulle singole prestazioni (ha poco senso parlare del potenziale offensivo di mercy :man_facepalming:) BadAnima ti ha corretto questo passaggio che è sbagliato oggettivamente per come è posto.

Una hitbox si deve comunque seguire col puntatore ed il concetto di ricarica per moira è a priori diverso dal mero “ha munizioni infinite e si autocura”.

Se quella di kymazarya non era sua opinione, non capisco che tipo di confronto cerchi in un forum :man_shrugging: non è esattamente un’opinione avere sempre come prefisso “secondo me” o “ai miei livelli succede che” se poi te ne spunti con sti sberleffi.

Peccato che siamo arrivati all’OT. Di nuovo :expressionless:

1 "Mi piace"

A parte che non intendevo fare alcun confronto, ho espresso solo un opinione.
Perciò non capisco cosa c’ entrava questa correzione!

Messa così allora si è espresso male, mi dispiace.
Poi, sinceramente, uno che parte non conosci, non capisci, può dare un po’ fastidio no? Partendo oltretutto con una considerazione che non c’ entrava assolutamente niente con la mia affermazione.
La parola DPS non l’ ho mai tirata fuori io, se non per rispondere a lui.
Da qui un’ altra supposizione in cui io farei sempre il DPS.
Scusami Mefionir, ma stavolta non regge.
O le persone argomentano chiaramente ciò che dicono, o si va per Credo, supposizioni etc.
Col senno di poi, si può andare dove si pare.
E non ho io iniziato la discussione di Moira, anche se fosse.
Senza dire e attaccare nessuno.
Ho detto solo che m’ impressiona, senza parlare di alcun lato.
Nessuna discussione tecnica.

No, infatti.

Noti qualche differenza?

Non ho iniziato io a discutere, mi dispiace.
Non ho iniziato io con sembra che tu etc. etc.
Tu non conosci…
Vabbè dai lasciamo stare, facciamo finta come al solito che io ho capito male.
Dai tranquillo, inutile continuare.

Ma pensa te, vai a rivedere il thread dove hai dato consigli a un nuovo giocatore su come giocare il gioco, ce ne sarebbe stato da ridire lì, eppure nessun “cattivone del forum che si da i like a vicenda” s’è fatto vedere. Se nessuno ti ha massacrato lì dovresti proprio non sparlare a caso.

Infatti se noti, ho proprio detto, i consigli tecnici esplicitamente sul personaggio fatteli dare da un giocatore più esperto.
Perciò stai proprio fuori strada.
Ok, ma continuate, tranquilli.
A riprova di tutto ciò che ho detto.
Poi non capisco proprio cosa c’ entri.
Vabbè!

C’entro visto che dici che ci sono persone che fanno comunella coi like, quando in realtà nemmeno ci conosciamo, quello che abbiamo in comune è di avere più coscienza del gioco di tanti che vengono qui a sparare veramente senza nemmeno capire come funziona il gioco o i perchè di certe logiche che ci stanno dietro.

Certo che poi è più facile dire “ecco, siete tossici e fate comunella contro di me” che cercare di capire il perchè in tanti ti dicono tutti le stesse cose che sono opposte a quello che credi.

Vatti a rivedere bene come, qualsiasi persona, nei vari post dica anche un impressione, qualsiasi tipo di commento, anche non tecnica venga attaccato.
Se ci sono molte persone che hanno questa impressione, ci sarà qualche problema.
Che ne pensi?
Al di là di vari discorsi tecnici etc.
Molte volte rispondendo a cose assolutamente estranee a ciò che la persona in questione sta dicendo, mettendogli in bocca cose non dette, e con commenti gratuiti e non richiesti.
Ripeto, dai lasciamo stare.

Ci sono persone su questo forum, fortunatamente poche, che persistono da anni con le stesse menate su questione che sono estremamente chiarificate e su cui non aleggia nessun dubbio.

Per forza poi qualcuno sbotta, non se ne può più.

Cioè addirittura l’altro giorno sono stati messi in discussioni I DANNI, non esiste nulla di più verificabile in game, e questo andava avanti a insistere che in addestramento i danni sono differenti dai game pvp.
Assurdità su assurdità, poi la gente si stufa e dallo spiegare passa a malrispondere.

Mi dispiace, sei sempre fuori strada, stai parlando di me e con me.
Mai proposto un Nerf, un Buffer, mai partito con “Tu non conosci”, “Tu non sai”, “Sembra che tu”.
Cosa fanno gli altri, sono affari loro.
E, comunque, non è per niente un modo eccezzionale per approcciare.
Anche perché, vedo essere una moda anche in game.
Appena succede qualcosa, sempre “Tu non sei capace”, “Tu sei un noob”,“Disinstalla” soprattutto ai Support!
Come se fosse sempre colpa loro, senza mai ringraziarli, mai cercare di proteggerli etc. etc.
Esempio pratico, ieri c’ era una Mercy, che ha fatto di tutto per proteggere e curare, siccome andavano a morire direttamente sugli avversari non avrebbe mai potuto salvarli.
L’ unico che cercava continuamente di salvarla ero io, gli ho fatto i complimenti, ci ho fatto amicizia e ci ho vinto 3 partite di fila, a riprova degl’ insulti gratuiti degli altri e della mia condotta.
Perciò, continuo a dire.
La tossicità gratuita sta aumentando sempre di più e mi sto iniziando a stancare.
Come ciò che è successo adesso, sempre molto gratuitamente.

1 "Mi piace"

Certo che parlo di te e con te, rientri in quelli che ho detto prima.
Non ti sta bene? Amen
Secondo il tuo parere sono tossico cattivo? Va bene come vuoi.
Addio.

Un pó diversa, fortuna che é nero su bianco. E fortuna che altri hanno capito cosa abbia scritto, a volte mi sembra di non scrivere in italiano. In ogni caso, non ti conosco, non ho la piú pallida idea se tu sia lvl 1 o lvl 100 e se tu abbia mai usato Moira, o Mercy (usarle o vederle usare sono 2 cose diverse), mica controllo i profili della gente prima di rispondere, per me potresti avere 2 ore di gioco mono soldier. Ma da come hai descritto le cose parrebbe davvero che tu non l’abbia mai usata, compreso Mercy che non ha teleport, e cavolo, vola da uno all’altro dei compagni, ti pare poco? Ho provato a spiegare quello che MI pareva (mia opinione eh, guai a non sottolineare questa cosa) tu non conoscessi dell’eroe. Quindi, dal mio punto di vista, ho provato a spiegarti e te la sei pure presa, ehii, per me rimani pure nelle tue convinzioni eh. Quello che ti sembrava un attacco era appunto un: pare quasi, ma sti cazzi eh, davvero ma ti sembra un attacco?

Anche tutti quelli che hanno scritto dopo, fai sembrare che attacchino te, non ti viene il dubbio che qualcosa non quadra?

Ok, allora, ci siamo capiti male, peace&love.
Reset. :grinning: