Non giocate ranked o rischiate il ban senza motivo!

Allora, oggi avvio il gioco, avvio una ranked(coda aperta), tutto normale, ma poi ad un certo punto il gioco tenta di caricare e di farmi entrare in partita, pero’ le cose non vanno come dovrebbero e overwatch mi rimane bloccato sulla scritta “applicazione aggiornamento”, non essendo la prima volta che mi capita, dopo aver aspettato 2 minuti riavvio il gioco, entro e ta-da!, sorpresa!, bannato per 8 ore…

apro un ticket(pure in inglese), risposta loro? “ah si,emm, siamo a conoscenza di questo problema, maaaaaa non ci posiamo fare nulla, quello che ti becchi, ti becchi!, perciooooo…mmm evita di fare ranked?”

…imbarazzante, nemmeno da togliermi il ban, si ok, dura “solo” 8 ore, ma fare almeno in modo che il sistema non me lo registri, perchè se succede altre volte, si accumulano e poi becchi il perma ban perchè te lo conta come se avessi abbandonato più volte…, “evita le ranked” WOW, che sviluppatori! mamma mia! viva blizzard!

[edit]
altri dettagli:
consigliano prima di entrare in addestramento, poi di avviare una partita(o riavviare il gioco)…e se non funziona? a bhe, beccatevi un ban…

complimenti blizzard…mi hanno rimandato un’altra risposta pre-registrata…bha

1 "Mi piace"

Anche io avevo lo stesso problema. Ho risolto semplicemente mettendo la LAN :hugs:

Riavviare il gioco prima di ogni game funziona, prima di risolvere con la LAN facevo così :smile:

1 "Mi piace"

Anche io ho risolto non utilizzando più wifi! Purtroppo succede anche con i migliori pc

Ma tu sei pazzo a fare ancora ranking in sto gioco, è bilanciato da un bambino di 8 anni, dopo 7 anni ha ancora i soliti problemi,continuano a fare bilanciamenti eroi a caso, machmaking mai sistemato neanche quello,non sono nemmeno in grado di farti fare un mach in partita rapida degno di questo nome, e poi ti bannano se il gioco non carica correttamente per colpa dei loro server di merda. Sto gioco per me ha fallito in tutto.
Ti consiglio di provare qualcos’altro di più competitivo

mai stato in wifi, sempre lan

concordo in tutto, il problema è che:

giocare quickplay: non mi è mai piaciuto, non en trovo il senso, e poi credici o meno, in quickplay è 1000 volte peggio che in competitiva, li almeno li la gente ci va con un minimo(ma proprio un briciolo) di voglia di giocare seriamente, in quickplay no

giocare arcade: stesso discorso delle quick, solo che un tempo ci andavo per farmare i forzieri, ora non ne trovo il senso, anche con eventi e/o missioni nuove, che senso ha fare arcade se tanto non ottieni nulla a arte un minimo di exp?