Non piazzatevi in ranked!

Dai che magari ora trovi un gm rankato bronzo per il problema dell’mmr e ti fa salire un po’, fossi in te andrei diretto in ranked.

Ma hanno prolungato la beta di una settimana? XD
Considerando il disastro che si è creato hanno giustamente pensato di mettere subito qualche pezza.
Peccato che problemi del genere non si risolvano in 7 giorni.

Se vi piazzate in ranked, vi da meno punti competitivi e il sistema vi piazza come vuole lui(Guardate Xqc). A me con 4 win al posto di piazzarmi 1700/1800 mi ha piazzato 1480

Ci godo tantissimo se si è piazzato quando l’mmr era sfanculato.

Ti mette nel rank che è più adatto a te, non voglio essere offensivo, ma visto che nessuno ha superato il gold vuol dire che il sistema ti metteva al massimo 2300, quindi solo per chi era sopra quel punteggio vi era un bug.

Lunedì 9

A quanto è stato piazzato? ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla

Mi trovo sempre a giocare con dei bronzetti a 1800 e perdo regolarmente perché son tristi come la puzza. Ah la squadra avversaria 5gold e 1silver…COSA?

Vabbè ora non che ci sia tutta questa differenza…

Ma uno appena vede il grado diverso gli pulsa la vena di fare l’altezzoso o si quello che piange che ci sono dei pro in mezzo… forse il peggior difetto che ow tira fuori come primo segno di tossicita, la cosa giusta sarebbw fregarsene della differenza dei gradi ad un certo punto ad impegnarsi a priori.

Ieri che ero quasi master (che poi ho raggiunto) mi sono beccato un platino in team e in generale, nonostante ci fosse già un master ed io che lo ero quasi avevamo la media di team a 3.2k e anche avendo il platino in team comunque non ci siamo salati ect, gli abbiamo chiesto di switchare, lo ha fatto e abbiamo fatto un full hold a Volskaya ed abbiamo vinto.

1 "Mi piace"

Ha perso 5 partite su 5 come dps facendo assolutamente ridere i polli e si é piazzato 4300 e qualcosa …lui stesso si é stupito

Mah… l’ unico motivo perché non giocherei sarebbe quello che devo rifare tutto da capo.
Nella beta scorsa ho preso 1000 punti ranked divisi nelle 3 classi, se adesso mi dite che ritorniamo a beta boh…
Butterei altri 20 giorni nel cesso.
Uff, ma non si era detto che “Se sei forte sali?”.
Adesso che ognuno ha perso il suo rank non è più così naturalmente. :rofl:
Mah… secondo me, il problema rimarrà perché non è pensabile confrontare matchmaking di prima con quello 2-2-2.
Spero che ognuno si metta il cuore in pace, in modo da tornare live il prima possibile.
Tanto se beccassi un Master, come Silver, dovrei essere massacrato.
Quindi non vedo il problema, a meno che il Master in questione non sia un vero Master e abbia rankato grazie ad amici, e non grazie alle proprie abilità.
Comunque, ci sarà da ridere, questo è sicuro.:rofl:
A me non cambia niente, sega sono e sega rimango!
E vi dirò, non m’ importa tanto del rank, ma della qualità della partita.
Se perdo o vinco, non ha importanza, l’ importante è che ognuno nel team ha usato il proprio eroe come si deve.
Molte volte ho vinto delle partite, ma alla fin dei conti non ero soddisfatto.

La stagione 18 è già live e hanno risolto tutto.

Ci credo cosí tanto che aspetto.

Se lo dici tu. :joy:
A me sembra come prima.
Boh…!

Gioco con un tizio che al primo avvio della beta era 2.4k e ieri lo hanno messo a 3.2k. Tutti sono nel rank che si meritano adesso.

Niente da capo. Dalla prima partita già avevo Master e GM con il simbolo del rank:

Sarebbe stato interessante un hard reset sopratutto all inizio dove potevano capitare mix improbabili :joy:
Personalmente mi sarei divertito

Ieri partita Gold,Silver,Bronze mischiati insieme. Mai vista una cosa del genere prima. La stragrande maggioranza dei DPS, anche Gold vanno da soli e giocano DM senza cervello e muoiono invocando healer. Le Moire giocano DPS, lanciando solo sfere d’ attacco. Però devo dire che stanno spuntando delle Mercy e dei Baptiste niente male. Neanche 30 secs di coda per i tank, fra i 6 e gli 8 Min per i DPS, e sotto i 2 per i curatori.
Questo è lo stato della 2-2-2 al mio livello.

Magari potessi giocare con voi, anche prendere un sacco di mazzate, ma vedere finalmente gli eroi fare quello per cui sono stati creati. Con tutta la massa di DPS che si è riversata nelle altre 2 classi qui è un macello. Qui anche 30K di barriera, se gli altri non ci stanno dietro è inutile.

ho iniziato oggi come tank dopo più di 2 settimane di inattività… ooooh boi! tiltato già al primo game, dove un ana ha preferito fare 1v1 con una symmetra invece di curare me che ero li dietro con 33 hp, rimanendoci! e flammandomi poi dicendomi ‘‘why did u leave me??’’
Arrivo all’ultimo game… ok blizzard OK! VA BENE SE STUNNO CON LA ULTI DI REIN 3 PERSONE NEL PUNTO MA GENJI CON LA DRAGONBLADE CHE TI DEFLECTA LA ULTI OK! era nel mezzo della ultimate ed non è stato stunnato ok! e poi nello stesso game Crashiano 4! 4 persone! insieme! poi ovviamente ne tornano 3 su 4 e vabbè, sto gioco non smette mai di stupirmi! nel cattivo senso però!

Salve,io ho notato una cosa,sono sfortunato all’ennesima potenza.E dalla stagione con la beta coda ruoli che trovo solo Senza Mani e Senza Cervello sempre nel mio team,inutile dire che le sto perdendo a palate.Con i Supporto Ero 3271,ho fatto i piazzamenti poco fa 1 vinta e 4 (adesso sono Platino alto) perse per gente che non sapeva che stava giocando un FPS,non so voi,ma io in questi anni che sto sul pc sono di una sfortuna pazzesca,oppure le persone che non sanno giocare sono aumentate?