Non piazzatevi in ranked!

Questa volta il titolo non è assolutamente clickbait, entrando nel forum US molti stanno parlando di essere stati piazzati ad un rank decisamente minore rispetto a prima, si parla della metà del loro sr, gente che dice di essere un GM player è stata piazzata oro e molti concordano su ciò, quindi vi consiglio di aspettare per piazzarvi! Se sei forte sali è vero, ma fare 2k punti o più non è una passeggiata!
Qui vi lascio dei link di alcuni streamer che sono stati piazzati a rank veramente imbarazzanti:

Giocatore con un rank che si aggira intorno ai 4500 ha trovato un bronzo in team ed infine lo hanno piazzato gold!

Giocatore della Ovewatch League (Da quel che ho capito) piazzato gold:https://twitter.com/Shock_CHB/status/1167964156844097541

Pensavo si parlasse di un soft reset, ma direi che non è proprio soft ahahhahaah.

dal forum US da parte di uno dei DEV.

Si torna in beta

C’è forse stato un hard-reset accidentale in mezzo?

EDIT: Oddea :rofl: QUESTO è un matchmaking rotto

Tutto come anni fa ahahahah

Quindi per ora siamo ancora nella beta e non so sa quando arriva la nuova season??

Siamo tutti tornati al livello 1 secondo il sistema quindi?

È il problema che avevo già riportato io nella Beta. Se nella beta non capitava spesso, adesso è diventata una prassi.
Vieni infilato in match con gente di tutti i rank dentro, silver, gold, plat, diamond…e alla fine dei 5 match ti mette ad un rank più basso. È capitato a me con il support su 2 account.
Col cavolo che farò ranked finché non verrà sistemato lol

Troppo tardi per me. Non sai quanto mi fa incazzare sto rank del cavolo che mi ha messo.
E Scott Mercer ha pure detto che tengono i dati di questa beta ranked… Ok, che se le faccia pure lui le ranked.

Va bene, se poi ti metti lì torni al tuo rank.
Ma sinceramente, che due palle, la gavetta l’ho fatta già a suo tempo, ora dopo tre anni che gioco ininterrottamente mi deve far rifare tutta sta manfrina

Al posto di impegnarmi per superare il mio record, devo impegnarmi per ritornare al rank che mi compete.

Meno male che ero ad matrimonio ieri ed oggi non ho la forza di entrare in ranked…ora avviso pure i miei membri del clan.

Aspe, allora il problema può essere anche piu grave. Ci sono dei giocatori pro che sono stati piazzati molto piu in basso, e si rischia che il matchmaking, consci del fatto che tiene conto dei risultati precedenti, li lasci li e si devono rifare la scalata? Ma speriamo di no per tutti quanti, o almeno per chi si è impegnato. In caso contrario… ahia. Tu comunque prova a vedere dove ti ripiazzi appena ri-annunciano la stagione 18

Non mi stupisco di sto schifo.
Anche nella beta è successo e non hanno fatto nulla.
Mi è capitato spesso di trovare nello stesso team silver e diamanti (con me platino).

1 "Mi piace"

Codey é stato piazzato oro… era un top 10… io aspetto

Ma tutti sono piazzati oro ormai ahahahaha, avranno cancellato tutti i rank.

Gold is the new gm …

season 1 alla 3 ‘‘gold is gold, master is master’’
season 4 in poi ‘‘gold is silver, diamond is gold, master is diamond’’
season 18 ‘‘let’s spread some communism now, all equal all gold!’’

2 "Mi piace"

Non vedo dove stia il problema, tanto se sei forte sali! :sweat_smile:

3 "Mi piace"

ieri contro un platino ho preso 3 punti sr vabbene io silver con 4 medaglie d’oro giocavo bastion mi sono beccato i peggio insulti e 3 miseri punti evviva

Si,e poi sarà la community a diventare piu salty che sali :rofl:

Ma la stagione 18, per rankarti, terrà conto di dove sei finito nella beta e/o nelle precedenti stagioni?

Ma chiaramente saliremmo comunque tranquillo :), semplicemente non ci piace giocare partite di qualità bassissima e non abbiamo voglia di rifare tutti i punti. Di certo ad high diamond ci ritornerei comunque :slight_smile: .

1 "Mi piace"