Non riesco a cambiare paese/regione

ho aperto 3 ticket e nessuna risposta, come funziona la cosa? mi contattate voi tramite mail? non mi fa cambiare il prefisso internazionale perchè come paese mi dà turchia ma io vivo in italia che è +39 , non riesco a giocare a overwacht2 non potendo inserire il numero di cellulare corretto!!

2 "Mi piace"

Ciao Lionheart, se devi cambiare paese registrato sul tuo account aprire un ticket è la via giusta. Dovrai attendere finché qualcuno non ti ricontatta in merito (se ci servono altre info) o ti comunichiamo che il cambio è accaduto.

mi contattate tramite e-mail?

La risposta al ticket può venir generalmente visualizzata qui: Battle.net Login

Tuttavia una copia della risposta dovrebbe venir inoltre inviata per e-mail. ^^

Ciao! Alla fine sei riuscito a risolvere? Ho il tuo stesso problema.

no…sono ore che ho il ticket aperto ma non mi contattano

1 "Mi piace"

Ciao, anche io ho questo problema! Ho aperto 3 ticket e tutte 3 sono state rimossi. Ora apro un altro ma sto da ieri sera senza saper nulla. Ora sto pensando di creare un nuovo account ma ho paura che non si possa fare.

1 "Mi piace"

Però ricorda che se fai così perdi tutto ciò che avevi nell’uno. Perché crei un nuovo account,. Io non lo sto facendo solo per le skin che ho farmato in ow1

Come dice Kr4zio, non conviene creare un altro account, conviene portare pazienza che risolvino il problema.

Però sarebbe bello avere qualche parola dall’assistenza, mi sono visto cancellato proprio ora altri 2 ticket.
Anche soltanto una risposta con delle scuse e la promessa di risolvere il problema al più presto possibile. Invece tutto tace e non sto neanche ricevendo mail sui ticket precedenti, vengono soltanto cancellati.
Sicuramente hanno grossi problemi, ma sarebbe bello mantenessero un contatto.

1 "Mi piace"

Salve a tutti! Ho visto che molti di voi stanno cercando di effettuare il cambio di paese tramite il sistema automatizzato che purtroppo non funziona in tutti i casi.

Aprite un ticket da qui che è una categoria generica: Contatta l'assistenza - Assistenza Blizzard

Assicuratevi di provvedere una prova di residenza (generalmente una bolletta come quella telefonica) oppure un documento che presenti l’indirizzo di residenza.

Da notare che questo per le nuove carte di identità è sul retro, davanti c’è il luogo di nascita che non conta come indirizzo di residenza.

sono 9 ore che ho aperto quest’ultimo tipo di ticket, quante altre ore devo aspettare?! Ci date una stima dei tempi di attesa?

Non abbiamo una stima dei tempi che possiamo fornire purtroppo, ma cercheremo di raggiungervi tutti il prima possibile.

La corrente situazione ha intasato le nostre code e il supporto sta facendo il possibile per rispondere a tutti più velocemente che possono.

Grazie per la pazienza in ogni caso.

ho lo stesso problema e addirittura adesso non posso nemmeno aggiungere il numero siccome la pagina non mi da l’opzione, e mi e’ stato eliminato il ticket (non e’ ne attivo ne archiviato)

1 "Mi piace"

Hey Lezz95, come per gli altri sembri star cercando di utilizzare il sistema automatico che funziona solo in certe circostanze, usa il link che ho provvisto in una delle risposte in alto per aprire un ticket generico e fare la richiesta

Non ostante gli aggiornamenti ancora non posso entrare, mi viene ancora richiesto il numero di telefono ma, ancora una volta, il servizio clienti non mi fa cambiare stato non ostante abbia caricato patente, carta d’identità e bolletta telefonica.
Mi hanno risposto limitandosi a dire che non c’è bisogno del numero di telefono per i giocatori che hanno giocato da giugno 2021 (ultima volta che ci ho giocato credo sia stato gennaio). Insomma, mi hanno effettivamente risposto ma non volendomi risolvere il problema del paese/regione si sono limitati a darmi informazioni inutili senza risolvere nulla.
Se qualcuno vi chiede il cambio di paese/regione, prenderei in considerazione di effettuare questo cambio, anziché far finta di niente. In ogni caso quella non è la mia regione e la devo cambiare.

1 "Mi piace"