Non so dove inviare una segnalazione su un giocatore

Making the path from assistance website I am diverted to the forum. Wonderful.

I’ll just leave here the replay code of the game in which the tank of the team I’m on purposely loses rounds on defense, playing terrible, then plays great on attack, loses the round again on defense, and so on to prolong the game and piss off the other players.

Now I’m sure there will be a LONG list of people defending him, once again confirming what I think about OW2 players.

ah and I am also ready to bet that someone will come up with “but you are not playing you have to ignore him”

KJZTAV

Facendo il giro da dal sito di assistenza tecnica vengo dirottato sul forum. Bellissimo.

Lascio qui solo il replay della partita in cui il tank del team dove mi trovo perde di proposito i round in difesa, giocando malissimo, poi gioca benissimo in attacco, riperde il round in difesa e così via per prolungare la partita e far arrabbiare gli altri giocatori.

Ora io sono sicuro che ci sarà la lista di gente che lo difende, confermando ancora una volta quello che penso sui giocatori di OW2.

ah e sono pure pronto a scommettere che qualcuno se ne uscirà con “ma tu non stai giocando devi ignorarlo”

KJZTAV

credo che tu intenda dire il dps (Quello che faceva Ashe / Bastion in attacco e cassidy / sombra in difesa) :sweat_smile: cmq ottima partita per quel 4v5 e l’avete vinta :+1:

Per la segnalazione: profilo del player in questione >segnala per sabotaggio > ostruzionismo ai progressi del team. Alla filastrocca “segnalare non serve a niente :crazy_face: non dare retta: tu intanto fallo che chi non lo fa quando effettivamente serve l’apposito strumento è complice a sua volta del disservizio nel tempo, concordiamo su questo? Sui perché lo ha fatto non ce ne frega quanto aver contribuito a segnalarlo perché serviva.

l’assistenza non può farci niente se non appunto dirti “sfogati nei forum”. per motivi di privacy non ti dicono nome, cognome, colore dei capelli della testa che vuoi mozzare dal gioco e ora del decesso :sweat_smile: ti arriverà il messaggio “un player che hai segnalato ha avuto provvedimenti, per motivi di privacy non ti forniamo altre info su chi e come”. Stacce, indipendentemente dal dubbio se quel messaggio è riferito a questo tizio :person_shrugging:

se uno trolla è evidente per tutti, che ti devono dire?

Stai sicuro che perderesti la scommessa :sweat_smile:
50 min. di partita, con quel DPS in difesa, dev’essere stata una tortura, per casi del genere non basta il ban, serve proprio una funzione di resa, è una follia perdere tutto quel tempo.

sto pensando… dedicare questa funzione SOLO quando si è al round 5 dei match competitivi? :thinking: che in termini di tempo (e non di codardia del team come detto in altri topic sull’argomento) servirebbe direttamente per dire “oh raga: qua no nce la facciamo più, tregua?”

poi non so che risvolti abusabili può avere in quello specifico caso. :grimacing:

1 "Mi piace"

Deve però essere abbinato ad almeno una di queste cose:

  • un contatto diretto con un “game master”
  • un modulo dove inviare codici replay/clip che non scadano nel tempo

non vorrei sbagliarmi, ma avevo sentito che prossimamente, avevano intenzione di introdurre una sorta di modulo feedback all’interno del gioco.

A me non frega niente di sapere se viene punito o no, mi interessa essere sicuro che la segnalazione del comportamento scorretto arrivi. Poi s’arrangino.

Tempo fa segnalai un tizio che in chat su WoW si mise a inneggiare a un certo austriaco col baffetto che governò la germania durante la seconda guerra mondiale.
Segnalazione tramite il sistema in-game, invio di screen della chat all’assistenza. Mi hanno risposto (probabilmente) con un template standard dicendo che avrebbero preso provvedimenti ma comunque hanno dato un feedback sulla ricezione della segnalazione.

Evidentemente, negli anni, hanno disimparato come si gestisce il rapporto coi clienti. Ho inviato un ticket con l’unico percorso che mi permetteva di scrivere e mi hanno risposto con una risposta automatica.

Tra l’altro è proprio il canale di assistenza che sostanzialmente dice di inviare il replay sul forum :sweat_smile: :rofl: