Non so se offendere me stessa o il sistema di ow

Non c’è un giorno in cui non mi ritrovo in squadra con un team che sembra non abbia mai giocato contro dei master. Sistema di matchmaking fatto con il c***o pieno di smurf ed una tossicità rivolta nel personale anche senza che li consideri, hanno proprio la cattiveria in corpo boh. Oltre quello hanno fatto dei buff a personaggi che dovrebbero essere completamente rimossi dal gioco a mio parere (sombra) e nerf ai support che sono diventati solo dei bambolotti in balia degli avversari. Dovrei spendere i miei soldi non per il battle pass ma per la terapia ma continuo a giocarci quindi è giusto che mi auto offendo da sola.

1 "Mi piace"

Concordo a volte sei dio sceso in terra a volte una formichina contro i giganti il matchmacking è strano forte (sombra dopo il rework la detesto pure io ormai è il pick per i codardi, ma ehi venture almeno è un filino cattiva\o contro gli squishy), comunque dai ow almeno è bello in compagnia per passare il tempo.

1 "Mi piace"

A me sta venendo nuovamente voglia di abbandonare il gioco. La qualità dei match fa pena e poi è assurdo dover aspettare l’eternità per giocare in comp

1 "Mi piace"

Un consiglio gioca solo per ridere appena vedi che ti stai stufando fai una pausa io adesso per esempio ho mollato un poco ow perchè sono su wow

1 "Mi piace"

Secondo me dovrebbero iniziare a valutare l’ipotesi di procedere con un hard reset della propria carriera competitiva perché non è possibile fare partite senza un senso logico dove lo sbilanciamento (in positivo o in negativo) colpisce PESANTEMENTE uno dei due team. Non ho ancora fatto UNA partita bilanciata.

ma non è già applicato nella season 12? voglio dire, non è quella cosa di ripristino del rank annunciata qui, min 1:30? :hushed:
https://www.youtube.com/watch?v=44vfe7D6GkQ

I piazzamenti ci sono sempre stati nelle stagioni di ow2? perché ho giocato solo la s1 e s2 e c’erano. Nelle successive non lo so.

Online ho letto che il reset riguarda solo il fatto di dover rifare i piazzamenti e basta. In alcune live invece ho sentito che si tratta di un soft reset.
Secondo me dovrebbero proprio azzerare i progressi competitivi ogni volta che inizia una nuova stagione… è veramente assurdo che le qp siano più equilibrate delle competitive. Non parlo di rosic perché “le perdo”, vinco e perdo ma sono quasi sempre partite NULLE che non lasciano nessuna sensazione. Nella stagione scorsa stessa identica cosa, a master 3 sempre le solite partite scialbe.

E comunque oltre alle solite lamentele nei forum sto vedendo partite penose anche nelle live di alcuni stream quali ml7, aspen e emongg… qualcosa non va

Se ne saranno accorti pure loro, solo che essendo “sponsorizzati” e avendo accesso a tutti i contenuti stagionali, ci pensano due volte prima di lamentarsi, basta vedere quanto è durato il periodo in cui, alcuni di loro, mettevano l’icona delle lootbox nel profilo, ora stanno aspettando l’occasione per spostarsi su qualche altro “hero shooter”, Aspen, ad esempio, ha già sponsorizzato Splitgate 2.