Nuova moda streamer?

buongiorno ho notato che alcuni streamer abbastanza noti come ad esempio Samito che io seguo spesso nelle sue dirette mentre mi spupazzo mio figlio, hanno preso il via con la nuova moda del UNRANKED TO GM! praticamente prendono un nuovo account fanno i piazzamenti con un eroe solo ( samito lo ha fatto fino ad ora solo con gli healer… prima mercy poi lucio ora baptista) e dopo i piazzamenti usano tutti gli eroi che vogliono fino ad arrivare al GM per poi abbandonare l’account ( probabilmente lo venderanno bo! )
nell’attuale account Samito ha perso 6 partite su 10 piazzandosi oro a 2200!!! le successive partite sarebbero dovute essere facilissime per lui usando dps dove è un fenomeno… ed invece manco puuu cazzzz… ha perso molte partite faticando a carriare l’intero team incaxxxandosi come una iena… in altre ovviamente ha fatto il fenomeno gasandosi come ad un dio ( alla metà dei punti del tuo main non so cosa ci sia da gasarsi… )… dopo 4 giorni e 16 ore di gioco è arrivato quasi a diamante mi pare 2900
questo per dire che in OW puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai un team che ti supporta perdi lo stesso!!! puoi anche essere un top 500 ed uno dei migliori HANZO in circolazione in OW se ti vuol fare perdere PERDI!
credo inoltre che non sappiano piu’ cosa inventarsi per farsi seguire dal pubblico ho visto altri giocatori fare la stessa cosa… chi ha fatto la scalata solo con genji chi solo con hanzo senza usare la tempesta di frecce chi solo con symmetra ecc… la noia sta prendendo il sopravvento?? mah!

Beh alla fine non è che puoi fare chissà cosa …le partite sempre quelle sono, i pg sempre gli stessi…non è che puoi cambiare stile di gioco del personaggio cambiando una Build per esempio…
Trovo solo tremendo che persone in vista e che dovrebbero essere a Torino livello fanno queste cafonate come sballare l’mmr e facendosi fighi quando giocano con gente meno forte di loro…
Inoltre è da quando è uscito il gioco che si sa che non si può variare una partita da soli (o almeno… è veramente difficile) c’è sempre voluto un team ma persone come queste pensano di essere superiori mostrando a gente normale (che li segue) come non si dovrebbe giocare: per se stessi… perché la persona comune spesso prende esempio e rende tossico il gioco

1 "Mi piace"

d’accordissimo con te… pero’ quante volte si sente… una persona di un livello molto più alto puo’ far vincere un team da solo! io ho sempre detto che puo’ essere cosi’ in due squadre dello stesso livello… tu metti un top 500 e la partita va da se… ma se non hai un team adeguato e dall’altra parte hai un team molto coordinato non vai da nessuna parte… il bello è che ormai lo riconoscono tutti perchè lui streamma… ieri una partita in cui ha preso MEI il primo round dominato con lui che faceva il fenomeno prendendo di mira un povero genji… dall’altra parte hanno scritto: voi avete un top 500 in squadra non è corretto… round 2 situazione capovolta… cambio eroi e mei arginata round 3 surclassati e lui che ha rosicato all’inverosimile…
io trovo davvero molto triste giocare in questo modo in un livello che non è il tuo… e sopratutto vantarsi quando si fanno giocate in cui si uccide l’intero team da solo!! è davvero molto molto triste a mio avviso

Infatti…ma io problema di questo gioco sono in grado parte i giocatori che pensano di poter fare tutti da soli…i Bilanciamenti e tutto il resto certo influiscono, ma sono solo una minima parte …
Il problema infatti è che la gente segue questi pessimi esempi, chi gioca davvero magari non ha tutte quelle views

lo so ma come ho detto prima secondo me è proprio frutto della noia o del portare contenuti nuovi per accrescere il maggior numero di spettatori… secondo me alla gente piace vedere cosa puo’ fare un top 500 che gioca al loro stesso livello mentre io lo trovo davvero inutile e triste sopratutto quando perdi e fai anche una figura barbina!! purtroppo bilanciare un gioco del genere non è semplice con il MM… ci sono giorni in cui ti capitano 10 team dove è impossibile vincere ed altri giorni dove trovi tutti con i loro main differenti dal tuo dove fai una serie infinita di vittorie! questo è ow… a volte c’e’ il sole a volte piove

Ok, non dovrei scriverlo, ma sull’account di mia moglie sto facendo fatica a portarla almeno a platino. Il problema(mi sto solo soffermando su un unico aspetto del post), che mi pare il livello generale di skill delle persone è calato paurosamente. Ad alto gold mi sento dire zen non serve a niente, oppure zarya va benissimo con d.va. Cioè cavolate assurde. Leggendo che anche un top500 fa fatica a livellare da gold, mi sento più sollevato, pensavo di esser diventato brocco.

Una pratica vergognosa ed odiosa, rovina il MM, rovina le partite agli altri giocatori, rovina l’sr di gente che ha ha solo la sfortuna di trovarseli contro.
È come se un giocatore di serie B fustal andasse a giocare a calcetto con delle persone comuni.
L’unica differenza è che in campo poi qualcuno perderebbe la pazienza e gli farebbe l’entrataccia spezza ginocchio , ma ahimè dietro l’anonimato di internet non si può.

Notato anche io. Ultimamente ci si ritrova gente che non ha la minima idea di come questo gioco funzioni. Cioè non è il solito troll… è proprio gente con basi sbagliate…

Allora anche tu mi confermi.

Direi di sì… infatti la cosa mi fa abbastanza incazzare…speravo che oramai quelli rimasti fossero persone a cui il gioco tenevano o almeno gli fossero abbastanza vicini…invece a quanto pare no

Ma infatti è esattamente il contrario. Quelli che giocano for fun sono rimasti.

è esattamente cosi’… 1 un top 500 che gioca a gold è davvero fuoriluogo però c’e’ da dire che c’è arrivato legittimamente… ovvero ha preso un nuovo account ed ha fatto i piazzamenti in modo assolutamente legittimo… vero che ha preso un healer ma un top 500 anche con un healer dovrebbe poter riuscire a fare la differenza invece ne ha vinte solo 4 su 10!!! misericordia tu sei platino se non sbaglio… tua moglie è oro non c’e’ tutta sta differenza quindi è una cosa che non si dovrebbe fare fino ad un certo punto… a volte ci sono giocatori argento che giocano meglio di alcuni a diamante credimi!!

La differenza anche di 100 punti sr si nota eccome(da sempre), cmq non sono platino, su questo account lo sono perchè lo utilizzo, o meglio lo utilizzavo per il team con cui facevo parte, facevamo più che altro tornei di OW, le comp poche.
Però e anche vero che fare support non carry le partite, mai, un pessimo support lo noti subito, un ottimo support pochi lo notano

Bè insomma dai… ci sono persone che giocano diamante che se le metti ad oro non fanno la differenza… non è proprio una regola scritta… dipende da giocatore a giocatore… si è vero la vita del supporto è difficile te lo dice uno che lo è stato per una vita per poi flexare ad offtank e qualche volta dps… pochi lo notano perchè lo danno come se fosse una cosa ovvia il dover curare come se non ci fosse un domani… quante partite in cui dps vanno a morire in solitaria e finiscono con un loro commento “no heal”?