Nuova patch Overwatch

Qualcuno sa a cosa serve la nuova pre patch di 6giga?? Non mi sembra che fosse stato annunciato niente di così pesante.
Grazie

Per ora vanno bene i 6 gb, é anche peggio la situazione, nel forum tecnico Vyraneer ha messo un messaggio a riguardo:

PS: peró non so se é la stessa cosa della pre patch

2 "Mi piace"

Si, lo avevo letto anch’io online. Forse stanno riorganizzando le cartelle o stanno facendo cambi-collegamenti d’interfaccia o dei social nel client.

Potrei dire che contiene i buff roadhog, sym e reaper dal ptr, é altamente probabile che spezzino in due le patch del ptr da quella che introduce ashe.

Su reddit dicono che sta patch sia dovuta anche ai cali di frame mentre si gioca…cosa riscontrata da molti ecco con qualsiasi tipo di configurazione pc,da quella mediocre a quella da elevate prestazioni,speriamo fixxino

si, soprattutto spero che risolvino quel bruttissimo problema che quando il gioco ti disconnette ti costirnge ad uscire dall’interfaccia a priori nonostante il Login col logo del gioco. so che per molti che fanno le comp è stao per molto tempo un disagio perdere punti nonostante i rientri, potrebbe essere questo tipo di fixing.

Questo passerà in ptr, ma non direttamente in live, però.

Mcree continua a ricevere buff su buff eh?
Sono contento per le modifiche di bastion ma speriamo che non diventi troppo problematico.

tanto con bastion andrà a finire cosi:
fargli un reworkvisto che il suo pickrate è basissimo e viene considerato trollpick?? nhaaa, molto meglio continuare a buffarlo, cosi passa dall’essere un trollpick, ad un PG altamente fastidioso, overtuned dove poi necessiterà di nerf visto che sarà altamente rompiscatole, vi ricorda qualcuno? coff doomfist coff
tutti a dire “buffate doomfist che fa schifo” ora lo hanno buffato talmente tanto che è onnipresente, e rompe le pall* a tutti, ed infatti, ecco che blizzard lo va a nerfare…

C’è già ashe!

patch note

Di gia?! :open_mouth: ma sbaglio o la tempistica tra il rilascio in ptr e quello live é stato insolitamente piu breve?!

Cioè… a sto punto si intensificano le speculazioni che blizzard tirerà fuori i prossimi eroi subito.

Credo sia uscita quasi subito perchè era tutto pronto.
Con brigitte impiegarono più tempo perchè le emote ecc richiedevano più tempo.
Poi non so, magari mettono davvero più eroi.

Ma nn ho avuto alcun bisogno di reinstallare il client, come mai? :thinking:

Io ho un problema con questo nuovo aggiornamento, oltre alla schermata iniziale non riesco a fare altro, nemmeno a guardare le collezioni, o ad andare in addestramento o in partita

ma tu guarda un po’, le mie supposizioni erano corrette.
preparatevi al 30 eroe probabilmente per il mese prossimo

Non arrivate a conclusioni basate sul nulla, semplicemente hanno imparato che per vedere se un eroe é bilanciato o meno deve entrare in live, in ptr é impossibile capirlo, hanno semplicemente imparato dagli errori fatti con Brigitte, ma questo non significa che il mese prossimo avremo un nuovo eroe. Sono 6, ogni 4 mesi per 2 anni. Semplice

Successe pure con moira, una settimana e poi in live.

Può essere anche vero, ma farebbero una brutta figura. Sarebbe senza senso dichiarare che il 30° è pronto tutto finito(vedi il video anche di stylosa) e poi farlo uscire tra 4 mesi. Non ha senso. Considerando che in passato, non solo su OW, non lo hanno mai fatto. Se poi lo hanno fatto per dare contentini a un blizzcon deludente, cmq non fanno bella figura.

Ma credo che invece volevano far sapere agli utenti che sono sempre al lavoro, a tal punto da aver finito già il trentesimo eroe “per fare bella figura” , non hanno mai detto che lo rilasceranno presto o cose simili, poi oh, magari fosse…

Blizzard è una società per azioni, se dichiari un qualcosa hai dei risvolti(positivi o negativi) sulle azioni in borsa.
Ripeto, magari era semplice marketing, magari dopo la figuraccia al blizzconn(infatti le azioni blizzard sono calate) hanno fatto una dichiarazione sensazionalistica. Ma ricordo due fatti, uno blizzard non dichiara mai che stanno lavorando al prossimo eroe, o meglio lo fa ma non ha mai detto che è pronto, e se lo dicono vuol dire che entro breve lo rilasciano, questo storicamente parlando del modus operandi di blizzard, difficile cogliere dei cambiamenti in tal senso.
Due, dalle dichiarazioni fatte a 35 eroi si fermano, perciò è comprensibile accelerare i tempi per stabilizzare il meta, che come sappiamo già ci sono grossi problemi,.
Anzi c’è un terzo fattore da considerare, kaplan ha dichiarato che non si dedicheranno a nuovi contenuti, vogliono dedicarsi al bilanciamento del gioco. Nuovi eroi possono portare(non sono d’accordo) a un bilanciamento generale del gioco. Ma soprattutto, non aspettarsi nuovi contenuti delude le aspettative di molti, troppe persone. Gli eroi nuovi rilasciati entro breve, può essere un modo per tenere incollati i delusi che ultimamente sappiamo che sono molti.

Ma è vero sta cosa? Non ha alcun senso

Questa roba è folle, non è possibile che se Winston colpisce la bolla del Winston avversario essa diventi simile alla bolla avversaria, che senso ha rifare le animazioni dell’arma di Winston in questo modo, non ha senso.

2 "Mi piace"