📺 Nuovo corto animato!

Confermato che sarà presente al Gamescom. Sarà rivelato il 22 agosto a mezzogiorno (di fuoco) ! :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

La più quotata è D.VA, ma c’è chi spera in un corto per Sym-Lucio e Zenyatta. O ancora per Mercy. Avrei anche la teoria che possa trattarsi di Mccree negli deadlock. In ogni caso… finalmente!!!
E quasi sicuramente sarà annunciata una nuova mappa al gamescom. Potrei scommettere che possa trattarsi di Utopea O di Seoul per D.VA (qualora il corto sia dedicato a lei).

O magari (ma meno improbabile di tutti essendoci archivi) avere più info sulla caduta di Overwatch. Potremmo anche vedere ulteriroi indizi per un presunto 29° eroe, volendo (brigitte fu vista in prima linea col corto di rein in fondo, idem Ana nel primo corto con Winston)

4 "Mi piace"

La mia speranza e’ che sia incentrata su Mercy, hanno tante storie da raccontare. L’operazione di Genji, la sua friendship con Pharah, la sua risposta alla chiamata di Winston, oppure lei in azione durante una missione di Overwatch. Credo che lei sia la più accreditata poiché si stanno concentrando sui personaggi interni a Overwatch, e se non sbaglio lei e’ il personaggio più famoso su cui si sa ancora poco.

Se c’è D.va, mi viene in mente lei mentre e’ nell’esercito sudcoreano cobattendo nella crisi degli omnic.

Symmetra ha già avuto il suo comic, trovo difficile che riceva anche un corto.

Secondo me Lucio e’ il meno probabile. Lui e’ un combattente per la liberta che ha rubato attrezzatura alla Vishkar per giustizia. Non ha nulla a che fare con la storia principale e a mio avviso, riceverà un fumetto.

Qualunque sia il personaggio principale, comunque, non vedo l’ora! ADORO i corti :star_struck:

Lucio, symmetra , mercy e mcree non interessano a nessuno, l’unica cosa che vogliamo tutti è una sola:

there was a reaper here

Ora ci trollano e lo fanno su Torbiorn!
Con annuncio del re-work live sul ptr il giorno stesso.

2 "Mi piace"

Dai che voglio fare il totonome! Vediamo tutti gli eroi per cercare di indovinare:

D.va - Su di lei non si sa quasi nulla, a parte che è una pro player e che è stata arruolata dall’esercito coreano. Non c’è né un fumetto né un video sulle origini, non c’è niente, ed è un eroe presente dal day one. Secondo me è in pole per aggiudicarsi un corto.

Orisa - È un eroe che non ha ancora fatto niente in vita sua e che difficilmente potrebbe fare, allo stato attuale della storia (che è praticamente ferma), qualcosa di meritevole di un corto. Zero chance.

Reinhardt - Molto di lui lo sappiamo e l’ultimo corto pubblicato riguardava lui. Zero chance.

Roadhog- L’ultimo fumetto secondo me ha mostrato che ha il potenziale per essere un personaggio interessante, ma per farci un corto occorre che la storia faccia un bel balzo in avanti o che ci sia una nuova mappa ambientata in Australia, per parlare del Fronte di Liberazione. Vedo entrambe le ipotesi improbabili.

Winston - Ha già avuto un corto e su di lui, tra una cosa e l’altra, sabbiamo, secondo me, già molto. Estremamente improbabile un nuovo corto.

Wrecking Ball - Non credo ci sia ancora tanto da dire sul suo passato, e non credo ci sia granché nel suo immediato futuro. Poco probabile un corto su di lui. [e abbasso i criceti!]

Zarya - A mio parere l’unico motivo di fare un corto su di lei è continuare con il suo arco narrativo con le industrie Volskaya. Ma sono poco convinto che abbiano voglia di far avanzare particolarmente la storia del gioco.

Bastion - Ha già un corto, attualmente è al seguito di Torbjiorn, al massimo può comparire in un corto su quest’ultimo.

Doomfist - È l’eroe cardine per ciò che avverrà (tutta la storia fino ad ora è un preludio alla tempesta che sta arrivando), ma il suo passato non mi pare che contenga tutto questo materiale da farci corti e vedo poca voglia di far partire sta tempesta. Zero chance.

Genji e Hanzo - Hanno già il loro corto, per ora basta quello. Al massimo Genji potrebbe comparire in un corto su Zen, per il resto zero chance.

Junkrat - Sarebbe interessante vedere il segreto che ha trovato nell’omnium, questo è anche palesemente un importante tassello della trama futura. Ma per lui valgono ancora di più le affermazioni fatte su Roadhog, molto improbabile un corto.

McCree - La storia di come Reyes lo abbia accolto sotto la propria ala quando era un criminale adolescente potrebbe essere da corto. Ha qualche chance.

Mei - Il suo corto l’ha già avuto, per ora non ne servono altri. Zero chance.

Pharah - Non vedo grandi cose da narrare nel suo passato, improbabile un corto su di lei.

Reaper - Poco probabile che abbia un corto per lui, visto che Rivolta è stato sostanzialmente il suo evento. Potrebbe comparire nel corto di altri.

Soldato 76 - È un personaggio su cui secondo me c’è molto da dire: il programma di potenziamento e la crisi degli Omnic, l’origine di Overwatch e la sua gestione come comandante, il crollo della stessa, la sua attività di vigilante in cerca della verità. Tuttavia ha già avuto un corto, non lo vedo molto probabile uno nuovo.

Sombra - Ha già avuto il suo corto, a meno che non vogliano andare realmente avanti con la storia, è estremamente improbabile ne abbia un altro.

Symmetra - Nel suo passato non c’è granché, ha qualche chance di ottenerne uno solo assieme a Lucio.

Torbjorn - Credo che molto di lui ormai si sappia, e non vedo particolarmente probabile un corto sul suo futuro dopo che ha raccolto Bastion. Poche chance.

Tracer - Di lei sappiamo già quasi tutto quello che c’è da sapere, a meno che non vogliano far avanzare alla trama, estremamente improbabile.

Widomaker - Ha già avuto un corto, ed la sua storia con Gerard è più materiale da flashback che da farci delle storie a se stanti. Zero chance.

Ana - Non credo si voglia tirar fuori la love story tra lei ed il padre di Fariah, o qualche missione di Overwatch sconosciuta ma importante per la trama. Ma in fondo qualche chance potrebbe averla.

Brigitte - Di lei sappiamo già ciò che c’è da sapere, a meno che non si voglia avanzare con la trama e far vedere l’adunata degli eroi di Overwatch , zero chance.

Lucio - Di lui non sappiamo molto e non abbiamo materiale narrativo di sorta. Buone chance.

Mercy - A me personalmente non sembra sia un personaggio su cui ci sia granché da dire. Al massimo ci si può fare un corto sulla guerra con flashback del passato su cose importanti tipo la morte dei suoi genitori, dilemmi etici su OW… ma vedo tutto poco probabile.

Non mi pare che ci sia materiale od interazioni in game che sottintendano un rapporto particolare; Fariah è la figlia del suo ex capo, hanno età simili, si conoscono, vanno d’accordo, ma fine. La love story tra loro due, almeno per ora, esiste solo nelle fantasie dei fan.

Moira - Su di lei per ora non mi pare che ci sia particolarmente da dire, molto poco probabile.

Zenyatta - Su di lui non c’è materiale e non sappiamo così tanto (a parte che sia lui che suo fratello fossero fan dei Police). Sarebbe interessante vedere perché lascia il monastero o vederlo insegnare a Genji. Secondo me ha discrete chance.

Stylosa says:

“I’m going to Korea to take part in the Korean Fan Festival. Jeff Kaplan and other major Overwatch devs will be there, and they will showcase new content for the game!”

Quindi stanno andando in Korea, in casa dei fan koreani, a presentare nuovi contenuti del gioco…direi che D.Va ha discrete chances di essere la protagonista del video :kissing_heart:

1 "Mi piace"

Premessa: io spero davvero che il corto animato non sia l’unico contenuto nuovo che presenteranno, mi auguro che saranno rivelate nuove aggiunte interessanti al gioco.

Detto questo, io scommetto su D.va oppure Mercy. Entrambi sono personaggi usatissimi ed amatissimi, con un background che può avere molte potenzialità.

Punto 200 sr su D.va, sarà decisamente lei la protagonista del nuovo corto animato, sopratutto dopo le parole di stylosa.

1 "Mi piace"

so che dopo gli elogi e le formazioni dovevano presentare a fine estate un’altra funzione per i giocatori che potesse aiutarli a fare partite equilibrate. curioso di sapere cosa sia.

Comunque, punto su d.va e una mappa coreana, anche se ho diversi presupposti che le ultime voiceline aggiunte all’anniversary per symmetra e lucio sul padre possono far intendere un’espansione di trama per loro.

Per le mappe nell’universo overwatch mi pare di ricordare che avevano tra i progetti una mappa nel paraguai dove includeva la possibilità di nuotare nell’acqua. potrebbe essere una ipotetica mappa con funzioni differenti, e direi che a questo punto ci possiamo aspettare una mappa conquistavisto che l’ultima fu Oasi.

** stares with a poker face **

Vedo i tuoi 200 SR , e rilancio di 50 SR su Reaper.

e io punto… nulla, non ho SR non giocando comp :joy:

Mi sembra giusto, perché andare a ridicolizzare i GM in competitive quando puoi fare wall of text sul forum? :thinking:

1 "Mi piace"

Vedo tuoi 50 sr.

grab the fishes and throw it on the pot like a boss

1 "Mi piace"

se fanno un corto di roadhog, dove ci mostrano la sua faccia, muoio!

Vero! Anche roadhog ha avuto molto poco del suo passato visivamente parlando. Potrebbe essere anche uno spunto per avere la regina di junkertown come anteprima personaggio (qualora facesse parte dell’attacco all’omnium australiano)

Posso giocare anche io i miei sr, rilanciando di 280 su Mercy? No veramente, nessun support ha ricevuto uno Short animato, credo che il momento sia propizio ahahaha

Spero tanto zarya ma é una speranza vana (viene sempre ignorata dal punto di vista estetico/Lore) se devo puntare su qualche personaggio mi sento di puntare su un support, vedo bene Moira e un possibile approfondimento sul suo passato magari… Bo vedremo punto 150 sr :joy:

Solo a te può piacere zarya!!!

Hahahahaha lo so bene, infatti non mi aspetto niente :joy:

Quasi tutti gli eroi hanno avuto parti nei fumetti, filmati di lancio mappe o nei veri e propri corti, quindi punterei, e spererei, in chi ha avuto poco o niente: D.va (ci spero un sacco), Zeny, Lucio e Orisa, ma quest’ultima molto forse perché nata/costruita molto recentemente quindi difficilmente ha una vera lore/storia su di essa.
Se non erro sono questi 4 che non compaiono mai nei fumetti e nei filmati di qualsiasi genere, quello che sappiamo è solo per frasi e scritte.
Insomma, mi farebbe piacere riguardi chi ha avuto poco spazio fino ad ora.