O non ho capito come si gioca oppure boh

Come si vincono i match?
Come mai la squadra in cui mi trovo perde sempre?
Le “spiegazioni” sotto il pulsante di quick play dicono “affronterai match con giocatori di livello simile al tuo” ma non è mai così.

La squadra avversaria è sempre molto più forte della mia, tanto che si ha l’impressione che il gioco lo faccia di proposito.

Dipenderà dal fatto che non non mi connetto da più o meno due mesi?

Premesso che non credo che su 10 teste il gioco si metta a fare in “mmmh, vediamo chi devo far vincere oggi”, e anche premesso che (almeno a me) poco importa di come giochi… ti sei buttato direttamente in comp nonostante la lunga pausa, magari? :person_shrugging:

Prova a farti varie quick a riprendere mano specialmente con la presenza attuale delle mappe scontro (piuttosto veloci rispetto alle altre mappe). Poi vabbè la giornata no di sole perdite capita a tutti :sweat_smile:

No no, sono le QP a essere diventate ingiocabili. Ma magari sono io fuori forma.

Il week-end è sempre così, le partite migliorano durante la tarda serata / notte …
pur giocando assiduamente, in quei 2 giorni mi capitano delle serie di sconfitte da 4-5 seguite da una partita vinta, dopo quella si ritorna in negativo;
dai replay si vedono tutte le “sfumature” del gioco di squadra.

Purtroppo lemon ha ragione. Anche gli sviluppatori hanno confermato che il sistema MMR ha qualche problema di abbinamento a volte. Abbina giocatori troppo forti contro giocatori troppo deboli. Colpa dei 5 gradi di divisione e del crossplay.
Cerca di fare Team con amici se ci riesci e non trovi giocatori tossici, che ti espellono dopo 3 partite perse.