Ora Basta... mollo anche io

Eh, almeno lo dici :sweat_smile: già ci sono ogre e Titanghinz… aggiungiamoci misericordia

l’unica cosa che mi rende alquanto perplesso dalla community è sulle decisioni definitive arrivate a seguito di un PTR che promette di cambiare un sacco le carte in tavola… e lo dico con dispiacere non con denisgrazione o insinuazioni. più che altro perché dopo tante attese di PTR vuoti (mi pare che ne siano passati tipo 2-3 senza grandi stravolgimenti di numeri, sbaglio?) ora che è uscisse (direi finalmente) una patch che non include solo un quarto di roster ma oltre la metà, c’è solo da scoprire con la pratica cosa porterà tutto ciò…

Non sto ricollegando questo abbandono generale con l’arrivo del nuovo eroe dalle dubbie abilità, sia ben chiaro :wink: (sennò che dovremmo dire dei pre-commenti quando uscì un certo eroe capace di rendersi invisibile, annullare TUTTE le abilità del gioco e scapparsene velocemente senza essere killata?) forse sta patch è arrivata troppo tardi per sperare ancora? può darsi. :pensive:

ad ogni modo, come dico sempre, gameplay e relax al primo posto nel proprio tempo libero. gioca quello che ti fa sentire rilassato.

vale la pena rivedersi ad archivi 2019, in caso. :hugs: