Ora perdo sempre nelle competitive

Ricorda che cmq OW è pieno di gente stupida e incompetente e la si trova ad ogni rango.
Se vuoi provare a vincere e “divertirti”, creati un team con gente di cui ti fidi.
Giocare in solo è sempre stato un terno a lotto. Io per esempio, in due giorni, sono calato da 2988 a 2700. Inutile dire cosa ho trovato.
Ho impiegato malissimo il mio poco tempo libero xD

… esci di casa, c’è pure bel tempo, vai al parchetto e sfida i bambini di 5 anni a calcio e poi urlagli EZ in faccia. :smile: La domenica è pieno, ma occhio ai genitori che te menano male se gli umilii i figli.

1 "Mi piace"

Bella ragà, disinstallato overwatch alla velocità della luce :grin:
Se avessi saputo che mi avrebbero fatto quest’effetto le competitive, non le avrei mai fatte.
Stasera all’ennesima partita dove la tracer o il soldato di turno chiedevano di prendere tank (avrò giocato almeno 6 competitive di fila,tutte perse, dove ho preso sempre tank e curatori per adattarmi alle “esigenze” della squadra) dopo essere entrato almeno in tre di esse tra i migliori 4 per colpi parati e ovviamente averle perse tutte perchè i dps non riuscivano a fare un kill manco a crocifiggerli, ho disinstallato tutto.
In una prendo il crusader, iniziamo a rialto ad andare verso il carico, mi metto a parare i colpi, tutti sparano a me tanto che la barriera dura poco, gli altri membri in ordine “ana, widow,tracer e soldato” non riescono a fare mezzo kill tanto che i nemici sono sempre tutti dietro ad orisa e ogni volta , abbattuta la mia barriera, ovviamente mi killano quando cerco di tornare indietro.
Dopo tre volte prendo reaper, volete sapere com’è andata a finire?
Siamo arrivati dentro l’ultimo edificio e non siamo riusciti per poco a portare il carico fino alla fine.
In difesa è successa la stessa cosa quando ho switchato su junkrat, come mi hanno preso le misure i nemici, sono andati dritti al punto (erano stati inchiodati per 3/4 minuti buoni vicino al fiume prima dell’ultimo tratto che arriva al punto finale.
Se però quando faccio cosi il matchmaking interpreta che da solo posso far vincere una squadra e intanto mi fa perdere punti su punti perchè ovviamente non sono in grado di farlo e mi fa anche innervosire, è normale che la gente nei ranghi alti non fa le competitive, fa solo i piazzamenti oppure disinstalla e se ne va (cosi come è normale , per ora, me ne vado anche io).
Non è che siamo pagati per fare da bandante a chi è incapace, se cosi fosse capirei il meccanismo e lo accetterei volentieri, ma cosi non è.
A lavoro ci sta chi fa molto poco e chi invece lavora tanto e bene, ma li mi pagano per lavorare bene ed impegnarmi, qua non ti paga nessuno, quindi ciao :grin: .
Di innervosirmi non ho bisogno, ero passato a sto gioco perchè la modalità competitiva prevedeva il respawn, se però il matchmaking mi schiaffa con i dementi perchè secondo lui posso pareggiare il team, non ha senso giocare le competitive e quindi non ha senso che tenga overwatch.
A fare le partite veloci mi divertivo già abbastanza su csgo, dove ovviamente per ora tornerò (intanto che trovo un altro gioco da provare).
Buona permanenza , mandatemi un messaggio privato se la blizzard migliorerà il matchmaking.
Ciao belli, è stato un piacere. :+1:

Burnout più rapido della storia.

Non è che sia vero ciò che ha detto il tizio nel trhead dove ha scritto quella roba eh, i deficienti te li trovi e basta, senza nessun motivo, posso solo dirti benvenuto nelle ranked! Hai disinstallato? Hai fatto benissimo, prima che ti fissasi tanto quanto me su Overwatch hai fatto la scelta migliore e mi dispiace dirlo, ma Overwatch è un gioco bellissimo rovinato dalla community di rifiuti organici espulsi dal retto anale (speriamo che così non mi bannino pure qui per chat offensiva, dopo aver messo nelle motivazioni del ban “fuck yeah!” non so cosa posso scrivere e cosa non ormai) , me compreso certe volte!

Non ti mette con loro per pareggiare il team, ma perché avete SR simili. Hanno più o meno gli stessi punti che hai tu e li stesso rank.
Il problema è che la gente non capisce di non essere tagliata per determinati ruoli, ma li gioca lo stesso. Magari se uno dei tuoi compagni dps si fosse messo a giocare Rein avreste vinto, invece ha preso un eroe “per carryare”, ma vorrei che capiste che non carryate una mazza, è un gioco di squadra. Poi sinceramente a Silver parlare di carryare è come dire che al campionato della parrocchia siete fortissimi perché contro avete 2 che si muovono col tripode e il portiere è un vecchio narcolettico. Con Rein ti rompevano la barriera… non deve succedere, mai e se succede non devi essere in una posizione scoperta, ma vicino ad un riparo. Semplicemente non sai giocarlo, come probabilmente diversi altri eroi. Per questo continuo a ripetere di non andare in competitiva a dog’s dick, ma imparare prima bene un paio di eroi per ruolo o come minimo uno per ruolo. Voi non ascoltare e disinstallate. Per la cronaca gli altri saranno pippe, ma tu che immagini di essere un buon dps, non sei molto meglio, guarda le tue Stat di soldier 1.50 o Reaper 1.68. Sono basse amico mio. Purtroppo questo non è CSGO e non basta saper sparare due colpi, c’è un sacco da capire e imparare contando anche che ci sono tonnellate di abilità. Mi spiace tu abbia disinstallato, ma come altri forse te la sei un po’ cercata.

Ps: sul discorso capire, gestire, migliorarsi con gli eroi e che non tutti possono giocare quello che più li ispira: guardavo uno stream di Necros, uno fra i migliori Genji al mondo, rank 20 nella top 500, streammava con un secondo account a diamante, platino, usando Ana, quindi no dps, ma healer, prendeva degli schiaffi che Bud Spencer a confronto sembrava un teletubbie. Da top 500 Genji fenomenale a mezzo cretino come healer in diamond, plat. Non è detto che se un eroe vi piace sappiate o impariate anche ad usarlo bene.

3 "Mi piace"

Ma necros è il tizio accusato di cheating, da na vita.