Overwatch 2 è diventato talmente problematico che insomma

Overwatch 2 è diventato talmente problematico che insomma…faccio le partite personalizzate coi bot :laughing:.
Praticamente sono io con 4 bot alleati e 5 bot nemici.
Creo la partita, imposto la modalità, metto i bot alla difficoltà che voglio e gioco, e grazie al nuovo sistema di respawn c’è meno effetto snowball e le partite sono un pochino più toste.
Io mi diverto così ormai, personalmente è un compromesso tra continuare a divertirmi su Overwatch e non arrabbiarmi o incasinarmi per i più svariati motivi.

Un po triste, onestamente (e non pensare assolutamente che lo dica in modo offensivo eh! :grimacing::raised_hands:) perche di fatto neghi il principio di team game del gioco. e considerando che con le personalizzate non guadagni na ceppa , e il collezionismo e tutto fuorchè friendly senza passare per la feroce monerizzazione (almeno in heroes of the storm il livellamento coi bots ti permette ancora di prendere roba dalla galleria)… perchè continuare?:grimacing:

MA

Se la risposta è “mi piace il mondo di gioco” potrei suggerirti una soluzione piú dinamica: hai girato per i workshop? :thinking: Sono un’alternativa talvolta molto soddisfacente, e non tanto nel bilanciamento del gioco standard quanto in creatività. Ne ho trovate alcune che similano bei generi, persino smash bros. E da li che eventi come hide and seek nascono poi ufficialmente in arcade (anche se blizzard potrebbe fare di neglio per la collaborazione con questa parte della community).

Indicativamente non ti piaccino nemmeno le arcade evento tipo halloween o simili? ne hai notata qualcuna che magari ti puó piacere finora durante l’anniversary?

In ogni caso guarda spesso i worksho, esplorali. Piu che altro perche so che la modalità coi bots non ti metterà letteralmente mai contro eroi che blizzard stessa non ha imprementato una tecnologia automatica, come pharah e se non sbaglio anche symmetra. Rischi di disimparare male contro determinati eroi, e rinchiuderti nei soliti pick contro indipendentemente dai bilanciamenti futuri :grimacing:

Collegandomi con quanto scritto sopra:

h ttps://workshop.codes/

(togli lo spazio dal link)