Overwatch Bronze Academy

Salve a tutti, come da titolo, mi rivolgo a tutti i player che giocano a bronzo ed eventualmente silver (ma priorità sarà data comunque ai bronzi) che hanno difficoltà a salire.
Ho appena aperto un progetto per aiutarvi a migliorare le vostre capacità, gamesense, e skill meccaniche per passare al livello successivo.
Questo verrà gestito tramite una pagina Facebook [h ttps://www.facebook.com/Puggymerd/?modal=admin_todo_tour] nella quale verranno inserite delle date e degli orari in cui potrò fare da coaching “live” a coloro che saranno presenti, per insegnarvi ad essere più performanti in partita, sia individualmente che in gruppo.
E’ una cosa al momento sperimentale, del tutto saltuaria in base agli impegni personali, ma tant’è, chi se la sente di voler imparare e migliorare è il benvenuto.
Ovviamente è una cosa del tutto gratuita, metto una parte del mio tempo a vostra disposizione per aiutarvi (anch’io avrò da imparare molto in questa esperienza, fidatevi…).

Ingame potrete contattarmi col mio Battletag secondario Puggymerd99#2916, o comunque comunicare tramite la pagina facebook che ho creato ad hoc (ma leggete tutto il regolamento della pagina please).

Poi in futuro, suggerimenti e consigli saranno sempre accetti per migliorare questo progetto.

Il primo giorno in cui farò questo coaching live sarà di Lunedì 6 agosto, dalle 10:00 alle 12:00 circa. Prenderò solo 5 player alla volta bronzi (sbloccate il profilo personale per visualizzare il rank).

Prego solo gentilmente di astenersi smurfoni o player che hanno intenzione solo di rovinare la cosa.

Grazie per l’attenzione.

Saluti.

P.S.

Genhxa, te sei il primo!

Luc1, La bomba è sganciata! diventerà silver!

4 "Mi piace"

post muto da 20 caratteri

Vergognati, lo farò diventare GM!

A me il progetto interessa, mi unisco! (tanto sono in ferie fino al 21! :rofl:)

Nema#2538

Ottimo !
Puoi vedere di registrare per mettere su YouTube le varie puntate in modo che possiamo vederle anche quando non le riusciamo a seguire in diretta ?

Puoi fare anche un’altra cosa se ti va . C’e’ un giocatore Americano che analizza i video delle partite che i bronze e i silver Gli inviano per ricevere dei consigli.
Potresti fare una cosa del genere

2 "Mi piace"

Grazie per l’interesse, vedrò di fare il possibile per gestire la pagina facebook e farla diventare un piccolo hub anche per consigli e qualche video. Sono convinto che sarà un’esperienza costruttiva x tutti.

1 "Mi piace"

Buona fortuna per le ranked ragazzi :smiley:

1 "Mi piace"

Se sei su ps4 posso darti un aiuto per i coaching,per me i bronzi devono essere salvati al più presto!

Salvati da che? :sweat_smile:
I Pro derankano apposta per venire a farci compagnia, poi ci sono gli smurfoni…i troll…sai che balottone? e’ tipo un prive’, siamo sempre i soliti 4 gatti come i GM :kissing_smiling_eyes:

Sono onesto, ho derankato anch’io per vedere la situazione a bronzo, e penso che nessuno è esente (tra i bronzi) della possibilità di salire e migliorare se si imparano determinate cose.

Anch’io sono sceso con il mio smurf per vedere come erano messi e…mi chiedo veramente se lo fanno sul serio o lo fanno apposta​:joy::joy::joy:
Perché tra vedere dei Reaper/D.va che cercano disperatamente di cecchinare,delle window che si credono Soldato76,un soldato76 che si crede una Widow,un Genji che dopo 3min sta ancora cercando di caricare la sua ulti,un Bastion “apparentemente” privo di orbi oculari,una Mercy che fa più kill di un dps (smurf)…
Posso dirvi che dopo questo,il mio cervello ha cominciato a ragionare su un eventuale suicidio indolore.

@genxha
Comunque mi piace molto questa idea :wink:, buona fortuna a tutti i futuri Ex bronzi

1 "Mi piace"

Oltre a non scriverlo che è meglio… potresti gentilmente evitare di farlo in futuro? Io non so che SR hai, ma mettiamo diamante. Facciamo che sei passato da 3000 a 500. Mettiamo che la media di punti persi sia 40 a partita. Hai rovinato circa 60 game agli altri. Poi risalirai e ne rovinerai più o meno la stessa quantità.
Ti chiederei la gentilezza, dato che dici di voler aiutare gli altri, di cominciare evitando in futuro di derankare volutamente. Grazie.

5 "Mi piace"

Questo è il tuo main o uno smurf? Perche vedo 1700 SR.
Non ho niente contro i silver (anche io lo sono), ma è tale e quale al bronzo magari con qualche sfumatura.

Credo uno Smurf perché ricordo che ne aveva un altro ( senza ‘99’ ) ed! Era sopra i 3500.
Lo ricordo perché , da genji main, spesso veniva massacrato intervenendo nelle discussioni dove gli utenti chiedevano il nerf di questo eroe perché ritenuto op

Sinceramente sono scettico.Non voglio demonizzare te ovviamente, trovo sia una nobile idea, ma da bronzo quale sono credo che per migliorare più che altro bisogna avere esperienza su OW o eventualmente altri fps.Nel mio caso OW è stato il mio primo fps su PC ,ci gioco da tipo 6 mesi e nonostante su console giocassi ad alti livelli a cod o rainbow (lo so cosa ne pensate di cod, ora non ci gioco più tranquilli XD) credo che a causa dell’inistente esperienza con mouse e tastiera fosse inevitabile il mio classificarmi a bronzo.

Veniva massacrato perché ha avuto il coraggio di dire che l’ulti di genji doveva durare 2 secondi di più perché se attivava il deflect perdeva quei 2 secondi,senza contare la storia del deflect. Questo è la testa di uno che dovrebbe far migliorare altri

1 "Mi piace"

Vi prego non macchiamo di sangue anche questo post:sweat_smile:

Calmo amico,usa uno smurf!

Smurf o meno è sempre un master che gioca a bronzo per divertimento

2 "Mi piace"