Overwatch kart?

https://www.instagram.com/p/BwSJ5x6DowL/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1pwynjbow6tcc

O è il presagio dei veicoli per una supposta modalità Battle royale basata sul mondo di Overwatch?

Oppure ancora, un simpatico clickbait per muovere qualche utente?

A voi la scelta.

/* Insert god pls no gif /*

(Per qualche ragione assurda ho perso la possibilità di mettere link e immagini)

Non penso mai la implementeranno…anche perché se lo facessero non saprei cosa pensare…non mi convincerebbe molto :joy:

2 possibilità.
O solo figo per il trailer.
O effettivamente ci mettono una mode go kart arcade. DOpotutto fu fatta in altri giochi moba tipo Smite (anche se non era fatta granchè bene). Ma la Blizzard potrebbe avere i soldi per farlo

O è una cinematica
O c’è in giro la possibilità di distruggere le auto in corsa con sopra i soldati talon (presa ispirazione da GTA)

che si guidi una moto con tracer? si, interessante, ma quando vi sono le modalità tutti gli eroi che guida la moto? tutti quanti potranno? io non ce la vedo una pharah o un winston in motorino, quindi opto che sia un video trailer o unhighlight quella di tracer in corsa.

Si ma infatti in smite è stata un’oscenità :joy::joy: non so quanto la blizzard possa rendere una cosa del genere migliore…senza contare che si dovesse limitate a tracer ok quel momento gli altri 3 cosa fanno? E poi ci sarebbe la corsa a pickare tracer e quindi quit generali quando non la si ha pickata (e in quegli eventi non puoi entrare a partita già iniziata come in Quick…quindi renderebbe solo quell’evento un inferno

dai, tutti a dire “tracer racer ai giochi estivi” :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: