Overwatch non entra in game

Buonasera, sto scrivendo qui perché, da come scritto sul titolo, non entra in game. Vi spiego.
Per prima cosa, gioco sulla ps4. Lo apro e fin qui nessun problema, poi cerco la partita e me la trova ma rimane sul caricamento. Per esempio se è nella mappa Hollywood, rimane con quella schermata. Ho letto molti articoli che ne parlano ma nessuno per ora è riuscito a risolverlo :confused:

Ciao, potrebbe essere un problema con l’instradamento della tua connessione.
Potresti seguire questa guida e provare a giocare? Se ancora avessi problemi esegui un looking glass e copialo qui che vedo se viene fuori qualcosa.

Anche se gli altri giochi funzionano normalmente?

Si. Generalmente se non carica la partita è un problema di connessione o, come ben scritto, di instradamento dei tuoi pacchetti, non esclude altre problematiche ma è la più probabile.
Devi sempre tenere presente che giochi diversi equivalgono a posizioni geografiche diverse, quindi un percorso dei tuoi dati (sulle linee internet) diversi. Come andare da milano a torino o da milano a venezia, se da una parte il percorso è scorrevole non è detto che lo sia anche dall’altra, città (giochi) diverse e strade (instradamento pacchetti) diverse.

Ho controllato tutto e fatto anche il test, l’ultimo che consiglia la guida. Lo incollo qui?

Si, incollalo qui che io o qualcun altro gli diamo un’occhiata.

Sì, incollalo e poi evidenzialo e usa il tasto </> in modo da includere il test in un blocco di testo preformattato. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey