Ho prescaricato overwatch, non è mai partito. Ho disinstallato overwatch, disinstallato battle.net. Aggiornato windows, aggiornato driver nvidia.
riscaricato overwatch.
Premo il tasto “gioca”
Il tasto diventa “In gioco”
5 secondi dopo ritorna su “gioca”
Ma overwatch 2 non è mai partito.
Windows 10, 48gb ram, ryzen 9 e una modesta gtx 1060
Ow quasi nuovo e vecchi problemi XD
Le cause possono essere varie ma generalmente inerenti a qualche problematica minore del pc, ti metto il link con tutti i passaggi per coprire il 90% circa delle possibili cause:
Overwatch 2 non si avvia - Assistenza Blizzard.
Su OW1 una delle causi maggiori erano driver obsoleti o software non di windows che gira in background, ma per fortuna cose facilmente risolvibili
Ho testato tutta la guida ma niente. ti allego i pastebin di DxDiag e msinfo
pastebin.com/N6euM2pr
msinfo troppo grande x pastebin, ti ho fatto un mega
mega.nz/file/BFYFgYxB#EwNkNZdrwScOEeJZpTzqckQ38R73J2wfY4GNjTaVf-Y
Ciao TCrownClown!
Per motivi di sicurezza in generale non scarichiamo file in locale, motivo per cui richiediamo gli upload su Pastebin
Se l’MSInfo è troppo grande taglia la parte del registro errori di windows lasciandone magari un 20-30 linee e riprova con Pastebin
a me su PS5 da ieri mattina MAI mi ha fatto entrare, sempre il solito problema " ERRORE DI CONNESSIONE" ( LC-208)
E mi da errore sia se lo avvio da pc, che su PS5, che sulla nintendo switch…
Facile che sia un problema della connessione, anche se apparentemente funziona, o del router, prova da pc e segui questi pasaggi:
Direi che puoi saltare i passaggi avanzati, ma gli altri ti conviene farli. Se nemmeno cosi funziona probabilmente é qualche nodo del tuo ISP che ha problemi, ma al limite questo lo vedremo dopo.
Anche io in questo momento non riesco a connettermi per il medesimo errore
Ma su ps4 bisogna aspettare per forza che non faccia più sto errore, o si può fare qualcosa?
1 "Mi piace"
nulla…
A me da questo errore su ogni piattaforma, anzi su pc ho provato anche a cambiare server come molti streamer su twitch hanno consigliato, ma niente.
Su ps5 il 5 ottobre sono riuscito a giocare, poi la sera è crashato, e da li SEMPRE sto maledetto errore LC-208.
Solo ieri mattina una volta sola mi è entrato subito e poi stop, sempre fisso sto errore…
Su play ho cambiato connessione internet, riavviato il modem, provato ad avviare sia ow2 la versione ps4 che quella ps5, niente…
1 "Mi piace"
e da sta mattina che fa sto errore temo di avere già capito come andrà a finire questa situazione:sob:
1 "Mi piace"
che poi ho aperto anche il ticket per segnalarlo dicendo CHIARAMENTE che ho un problema sulla playstation 5, e mi rispondono solo “Prova a cancellare le cache e avvia il gioco sul pc per vedere se va”.
MA SERIAMENTE? ci manca solo che adesso uno mi risponda “DAI NA BOTTA ALLA PLAY5 E VEDI SE SI SISTEMA” cioè io bhò…
Sul Gruppo facebook Overwatch ITA da quando hanno cominciato a sistemare “così dicono”, sembra che solo quelli da pc e alcuni da console senza glia ccount accorpati riescano a far qualcosa, mentre soprattutto quelli da ps5 “e cmq sempre anche gli altri” è peggiorato tutto
1 "Mi piace"
(PS4) Idem, errore LC-208 da stamattina, sono riuscito a loggare e giocare ieri dopo 20 minuti di coda, ma oggi ….
Ho provato tutto, riavvi, controlli aggiornamenti, connessioni e unistall tutto
Non va … LC-208 errore imprevisto del server
Su internet ho trovato parecchia gente da tutta Europa almeno con lo stesso problema
Il problema è loro non nostro …
Ieri sono riuscito a giocare su Xbox Series X in sala conesso via LAN a router (Anche se si crasha dopo ogni singolo achievment) su PC in camera mia (WiFi 5Mhz router) e anche sul switch mentre ero in bagno (WiFi 2.5Mhz). Poi stamattina non mi fa entrare in nessun modo. Le console mi danno LC 208 mentre PC mi da un errore sconosciuto. Provato anche installarlo sulla mia PS4. Sempre LC 208. Tutti altri giochi blizzard funzionano bene. Solo Overwatch 2 non funziona. Provato gia fare DNS flush. Cambiare IP. Ricollegare gli account. Fare reset di router completo scolegando lo dalla rete etc. Sicuramente il problema e dalla parte dei server di blizzard.
e intanto chi ha comprato il pass la prende in quel posto XD
Ieri il gioco è partito da solo. Senza che io abbia autorizzato, messo in quarantena programmi etc.
Quindi… direi che era un tentativo, fallimentare, di gestire le code… e io che avevo anche comprato il pass. che amarezza
Stamattina a me magicamente ha funzionato tutto senza problemi, e avevo tutto “la roba di ow 1 più la roba del pacchetto osservatore”, ho giocato liscio senza problemi per 4 ore.
Ho paura a riaccendere e ritrovarmi l’errore hahaha
io invece clicco il tasto gioca e mi rimane perennemente in una schermata nera finchè non crasha, ho driver aggiornati e sistema operativo windows 10 aggiornato, e come requisiti del pc dovrei starci dentro.
Prova disabilitando i software non di windows: