Allora, con veterano non intendo dire che sono super esperto del gioco manco fossi un GM top 100, ma che semplicemente gioco da un bel po’(a metà del 2017) ed ho visto questo gioco evol-…continuare a venir aggiornato nel tempo
Sono stato attivo anche nei famosi anni di buio in cui non uscivano update da almeno 3 anni e mezzo, quindi mi permetto di chiamarmi ““veterano”” per questi motivi(ho preso una pausa da ow circa 4 anni fa, e durò 7 mesi).
ora volevo semplicemente tirare le somme ed esprimermi su alcuni eroi che secondo me stanno messi o in uno stato pietoso, oppure sono in un limbo.
Hog:
è un dps? no, è un tank? no, che cos’è? da hog main dico…bho? io capisco ed accetto le critiche mosse alla fastidiosissima combo del gancio che oneshotta, però non puoi nerfarmi le cure(meno cure in generale e meno riduzione danno con un tempo di ricarica più lungo rispetto alla meccanica originale), poi mi nerfi i danni in generale, mi togli l’unica modalità di fuoco che mi permette di colpire a distanza ed aumenti le distanze con il gancio… da un estremo all’altro…che faccio mo? hog ora gira tutto intorno al gancio, serve solo a quello, trascina i nemici ed lascia che sia il team a fare il resto…una volta, si diceva che se un hog dipende tutto dalla sua combo del gancio, quello non è un buon hog…
non dico che sia impossibile giocare con lui(e meno male) ma siamo veramente al fondo…o buffano almeno le cure, oppure non so…ridatemi il vecchio tasto destro…penso che ora sia il peggior tank del gioco… che prendo lui a fare se tanto c’è mauga o orisa che fanno più danno e proteggono melgio se stessi ed il team?
-regina dei junker