Partite Ampie in competitiva

Amo Overwatch, io e la mia ragazza giochiamo tutti i giorni, io sono platino e lei gold, quindi non una grande differenza di skill. Tuttavia ogni match ranked che cerchiamo è segnato come “partita ampia” e diventa una frustrazione continua, ieri abbiamo subito una coda di 32 minuti per trovare un match (è stato il picco mai raggiunto), in media ce ne vogliono 10/15 per una partita. E quando la trova, il grado partita è “bronzo/platino”; ma come può essere un buon sistema questo? é tutto sbilanciato, lento, insensato

Io non gioco con un party e non so se risponderò giusto. Ma penso che partita ampia si riferisca al fatto che siete rank diversi o che giocate i party. Perché giocando da solo e senza party, trovo partite in comp ogni 1 o 2 minuti in qualsiasi ruolo. Dovresti fare in modo che la tua ragazza raggiunga il più possibile il tuo rank e (forse) i matchmaking sarà più veloce!
Comunque ho giocato raramente in un party ma trovavamo partite abbastanza velocemente

E’ possibile che giochiate entrambi dps?
Se non ricordo male anche quando giocavamo io ed un mio amico, il ruolo dps rendeva la ricerca come “partita ampia” e dilatava i tempi.

Certo non abbiamo mai raggiunto queste tempistiche, il massimo è stato 8 min, però a giocare dps era sempre uno solo dei due, quindi magari il motivo è quello.