Patch 1.40: note e problemi rilevati

Al di fuori della solita lista vi sono nuove novità minori (altre piu grandi in termini di bug)

(Da confermare)
Fino a ieri la skin nuova di winston aveva un errore grafico nel riquadro dell’eroe. Anziche visualizzarlo correttamente con la skin nuova veniva visualizzata quella standard

Facciamo molta attenzione, ultimamente le instabilità sono molto frequenti. Da confermare se i bug a mercy che non carica la sua ulti nel boost o brigitte che ha problemi di rendere efficace la sua ulti con il pyload in mezzo sono stati risolti o meno, per si e no aspettiamoci un hotfix (salvate le vostre potg messe da parte)

THIS IS LIKE SO BROKEN OMMAIGAD NERF PLS WAD IS DIS SHIET

Siamo tutti dispiaciutissimi.

Skin di Mercy Atlantic skin che costa 10 euro: 0 suoni
Bastion lego gratis per sponsorizzare il suo modellino: Nuovo set completo.
So freaking fair.

1 "Mi piace"

Vedo che non hanno disabilitato ancora doomfist, va beh, tornerò un’altra volta.

2 "Mi piace"

Beh, ho notificato la voiceline di mercy come chicca positiva, sia chiaro :rofl: oddio un po si puo fraintendere con tutto l’elenco di bug citati. :laughing:

No tranquillo avevo capito che era positivo ahahahah, stavo imitando quelli che si lamentano di lei per tutto.

2 "Mi piace"

Comunque passando sul forum us, l’assenza di Parigi non suscita tutta questa tristezza come avvenne a numbanixD

Piccola news: pare abbiano risolto e che sia già tornata, segnalano alcuni utenti.

mai una gioia veramente.

“jamais une joie” -cit.

Il problema di mei si ripercuote anche su reaper e a quanto pare anche per symmetra: Overwatch Mei Reaper Symmetra Abilities are Broken - Blizzard please fix - YouTube

Si ma seriamente hanno aumentato il danno di quel ridicolo stun di Sigma invece di levarlo come sarebbe auspicabile? E non ho letto di nessuna modifica alla sua ultra che è vergognosa, magari me lo sono perso.

Ipersfere

  • Danni inflitti dall’esplosione ridotti da 35 a 30.

Barriera Sperimentale

  • Aggiunta un’opzione per attivare o disattivare lo schieramento della Barriera Sperimentale di Sigma.
  • Se si viene hackerati da Sombra, ora la barriera viene rimossa, se era stata piazzata. L’EMP distruggerà la barriera per prima se entrambi sono all’interno del raggio d’azione.

Accrescimento

  • Danni dell’esplosione aumentati da 50 a 60.

Flusso Gravitazionale

  • Tempo di attivazione aumentato da 0,4 a 0,6 secondi.

3 nerf e 1 buff… c’è un nerf anche nelle fix note:

Risolto un problema che permetteva a Sigma di ottenere scudi dopo aver assorbito un globo di cura di Moira con la sua Presa Cinetica.

Ah ok. Continuo a credere che sia comunque da depotenziare ancora, più che altro sostituire Accrescimento con qualcos’altro, non se ne può più di stun etc.

inser pikachu face here
L’unica spiegazione è che si spaccano di Maria a sto punto.

Ma a proposito di bug, avete notato anche voi che dopo l’ultima patch a volte non si sentono le voci delle ulty avversarie.

A dire il vero nn ci ho fatto caso a questo. Semmai ho letto chi notava che quando ulta rein sente le voci ovattate dalle direzioni in cui non punta la visuale.

era stata disabilitata in passato?

Sono stati registrati numerosi suicidi in seguito a questo tristissimo annuncio.

1 "Mi piace"

Anche a te è successo??
Io pensavo fossero le mie cuffie (nuove) e le casse del pc (nuove anche queste!).
É veramente orribile perché ci muori delle volte…dove si può segnalare la cosa?

2 "Mi piace"

In inglese:

Parrebbe che anche altri abbiano problemi audio, non solo con le ulti, intanto provate ad aggiornare chipset e driver audio che male non fa XD

1 "Mi piace"

Speriamo risolvano, intanto(dopo il suggerimento) aggiorno i driver :wink:

Hanno scassato l’emote (owl) di lucio.
Con il nuovo aggiornamento devi andare ad aumentare la musica di gioco se vuoi sentirlo suonare… =_= ma che fastidio poteva dare? dai…

2 "Mi piace"