Pc non abbastanza potente o colpa dell'ultima patch?

con 144hz non la trovo proprio. massimo la 60hz come hai detto tu (e tra le parentesi vi si trova un asterisco). Comunque errore mio sul colore, non sono daltonico lol.

Allora prova a guardare nella suite radeon, anche lì si può modificare la risoluzione, se anche lì non c’é la cosa é molto strana…

Non è che hai collegato il monitor con cavo hdmi invece di dvi o displayport? :roll_eyes:

Chi me lo ha montato mi ha consigliato così :confused: , allora avevo ragione a pensare che fosse una pirlata! Comunque ne ho 2, uno bianco e uno blu, quale sarebbe la differenza?
Edit: Quello bianco ha scritto sopra dual link, l altro invece ha solo una r sopra, sono DVI entrambi.
Edit (dinuovo): Cambiando cavo posso oscillare fino ai 120 fps e aumentare la risoluzione schermo, ma comunque durante la partita continuo a scendere anche fino a 30 fps, mi sa che sono costretto ad abbassare i parametri.

Potrebbe sembrare stupido ma: hai il bios aggiornato? I vari driver pure? Sopratutto quelli della scheda video?

Oh senti a me,con tutto il rispetto,poi giudicami quanto vuoi,fregatene della grafica. Se ti stai divertendo fai cosi(io nn solo in questo gioco,ma a tutti i giochi. Io voglio solo che mi faccia divertire e non mi interessa della grafica)!

Oppure @everyone compratevi l’omen della hp ed e finí ú film

Se stavi con hdmi probabilmente non sfruttati i 144hz e andavi a 60. Hdmi supporta il 144hz sono dalla versione 2.0, che la tua scheda video ha ma magari il monitor no. Dvi e displayport non hanno limitazioni, almeno per i monitor di ora.
Cali da 120 a 30 non sono proprio normalissimi comunque…controlla se hai processi in background che ti sovraccaricano il sistema e verifica i driver che siano aggiornati (tutti…a me a un certo punto dava botte di lag assurde per problemi ai driver audio). Considera che io da 150-160 calo al massimo a 120-130, 90fps in meno sono veramente troppi

Ciao ragazzi! Sulla applicazione della AMD non mi dava nessun aggiornamento della scheda grafica, ma andando su internet ne ho trovato uno e l’ho scaricato, ieri ho fatto due partite e (mi sembra) che non mi abbia dato problemi, comunque per sicurezza vorrei provare ad aggiornare tutti i driver, devo vedere manualmente uno ad uno se ci sono aggiornamenti su internet o c’é un modo per verificare se tutto sia all’ultima versione? Il BIOS sarebbe? Purtroppo sono ignorante, chiedo perdono.

Lascia perdere il bios, se aggiornando il driver video va è tutto ok.

Al costo dell’OMEN mi faccio un PC che mi porta anche il caffè a letto. :slight_smile:

1 "Mi piace"