Scrivo nella frustrazione più completa, ma è mai possibile che la penalità per disconnessione sia così “pesante”, ho problemi di linea e capita ogni tanto che si disconnetta la linea, inoltre avendo un bimbo piccolo posso giocare in maniera sporadica, ovviamente visti questi presupposti NON gioco RANKED ma faccio partite quick / random . . .
Perdo la connessione un minuto e devo aspettare più di 3 ore per poter “rigiocare” a sto gioco di M… !!! Capisco nelle ranked ma nelle partite casuali dovreste eliminare sta porcata ! Con o senza penalità intanto sto gioco non migliora di sicuro !
Chi ha ideato questa cosa credendo di migliorare le partite, ha reso sto gioco ancora più penoso !!!
P.S. Gioco dal DAY ONE e questo gioco lo PAGAI PURE !!!
Auguro agli ideatori di questa porcata di andarsene in un paese casuale “per non scendere troppo nel volgare” !!!
Ho gli stessi problemi, ho provato a contattare l’assistenza, ma sembra un’impresa impossibile. Ci sono tante cose che non vanno, ma questa è una delle più schifose…e comunque se ne fregano!
Il sistema di penalità anche nelle partite rapide SERVIVA, non so se hai giocato a ow1 ma era veramente uno stress assistere a continue disconnessioni che cambiavano le sorti di uno dei due team (facendo perdere divertimento e tempo). Se hai problemi di linea non dico che la colpa sia tua ma non puoi lamentarti più di tanto… io ieri avevo problemi di connessione, ping alto e non è che me la sono presa con la blizzard perché non riuscivo a giocare… in questi casi ripiega su altri giochi, magari offline e riprendi l’online solo quando sai di poter giocare tranquillo senza problemi.
Se il problema è di linea tua e no di server la blizzard cosa può farti?