Penalità Disconnessione

Scrivo nella frustrazione più completa, ma è mai possibile che la penalità per disconnessione sia così “pesante”, ho problemi di linea e capita ogni tanto che si disconnetta la linea, inoltre avendo un bimbo piccolo posso giocare in maniera sporadica, ovviamente visti questi presupposti NON gioco RANKED ma faccio partite quick / random . . .
Perdo la connessione un minuto e devo aspettare più di 3 ore per poter “rigiocare” a sto gioco di M… !!! Capisco nelle ranked ma nelle partite casuali dovreste eliminare sta porcata ! Con o senza penalità intanto sto gioco non migliora di sicuro !

Chi ha ideato questa cosa credendo di migliorare le partite, ha reso sto gioco ancora più penoso !!!

P.S. Gioco dal DAY ONE e questo gioco lo PAGAI PURE !!!

Auguro agli ideatori di questa porcata di andarsene in un paese casuale “per non scendere troppo nel volgare” !!! :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth:

Ho gli stessi problemi, ho provato a contattare l’assistenza, ma sembra un’impresa impossibile. Ci sono tante cose che non vanno, ma questa è una delle più schifose…e comunque se ne fregano!

Il sistema di penalità anche nelle partite rapide SERVIVA, non so se hai giocato a ow1 ma era veramente uno stress assistere a continue disconnessioni che cambiavano le sorti di uno dei due team (facendo perdere divertimento e tempo). Se hai problemi di linea non dico che la colpa sia tua ma non puoi lamentarti più di tanto… io ieri avevo problemi di connessione, ping alto e non è che me la sono presa con la blizzard perché non riuscivo a giocare… in questi casi ripiega su altri giochi, magari offline e riprendi l’online solo quando sai di poter giocare tranquillo senza problemi.

Se il problema è di linea tua e no di server la blizzard cosa può farti?