Penalità in piazzamento classificate

E’ la seconda stagione che nei piazzamenti vinco 6 partite su 10 di cui 2 perse per colpa dei soliti leavers, ed è la seconda stagione che mi piazzo silver.

Quando qualcuno abbandona il messaggio dice esplicitamente che non ci sono penalità se si esce dalla partite oltre il countdown. Questo però è vero solo per le classificate standard, per i piazzamenti se si perde o si esce vale come perdita.

Questo non è assolutamente giusto e andrebbe fixato al più presto.

I piazzamenti sono fondamentali e non andrebbero rovinati così facilmente per colpa di gente superficiale o guasti tecnici altrui. Non si può sempre sperare di avere fortuna, il merito e il rispetto per gli altri andrebbe premiato.

Per penalità intende il ban.

3 "Mi piace"

Il countdown serve solo ad evitarti la sospensione se esci prima , la persona potrebbe rientrare di li a poco, e comunque è sempre assegnata sconfitta se esci prima.

Nei piazzamenti sconfitte o vittorie non contano molto, l’unica cosa a contare è come giochi, se giochi male ( tipo zero medaglie ) anche se vinci non guadagnerai SR a fine piazzamenti.

E comunque , anche impegnandosi al 100% , se proprio dice bene ti daranno 100/200 punti in più rispetto al tuo ultimo SR stagionale.
Il più delle volte le variazioni sono di 50 / 30 SR in più o meno .

2 "Mi piace"