Penalità ingiustificata

L’altro ieri sera ho giocato una partita competitiva in New Queen Street. Sono riuscito a giocare fino alla fine, ma poi sono stato disconnesso a causa di un problema di connessione. Ho cercato di rientrare subito, tuttavia, durante i 10 secondi in cui sono stato fuori, la partita è terminata. Di conseguenza, ho ricevuto una penalità di 8 ore per abbandono e non ho ricevuto la vittoria. Vorrei chiedervi gentilmente se potete fare qualcosa per risolvere la situazione. Vorrei precisare che ho giocato l’intera partita e che il problema di disconnessione è stato causato dalla mia connessione internet, che non è molto stabile.
Il tag del mio profilo è D4ST3R#2197.
The day before yesterday evening, I played a competitive game in New Queen Street. I managed to play until the end, but then I was disconnected due to a connection problem. I tried to rejoin immediately, however, during the 10 seconds I was out, the game ended. As a result, I received an 8-hour penalty for abandonment and did not receive the victory. I would kindly ask if you can do something to resolve the situation. I would like to point out that I played the entire game and that the disconnection problem was caused by my internet connection, which is not very stable. My profile tag is D4ST3R#2197.

1 "Mi piace"

STESSO PROBLEMA!
nella stessa sera sono stato disconnesso dal server in 3 partite differenti, tutte giocate e in cui ho sempre provato a rientrare.
Problema mai accaduto prima, perché connessione perfetta.
Sono un livello 3 oro e non ho mai abbandonato una partita.
Nonostante questo sono stato via via sospeso.
Inaccettabile.

Non c’è niente da fare, se abbandoni un game, indipendentemente dalla causa e non riesci a rientrare prima della fine vieni flaggato come leaver.