Perplesso sul funzionamento dei report in game

9 giorni fa quick play, il nostro genji che feedda in continuazione la brigitte nemica, alla 23 esima volta glielo faccio notare.

Succede questo (i nomi sono censurati):
https://imgur.com/a/BMd3h1P

Ovviamente report istantaneo ben dettagliato; apro questo thread perchè dopo 9 giorni ancora nessun “grazie per la segnalazione”.

Quindi va bene comportarsi così, tra l’altro in chat scritta ben verificabile.

Il report è l’unico modo per segnalare questi fallimenti genetici o c’è qualche altro metodo, tipo ticket, più diretto per inviare anche gli screen?

Grazie della segnalazione te lo dice solo quando il player in questione subisce una penalità come la sospensione dei canali vocali, testuali oppure dal gioco direttamente, se non sbaglio.

Penso che lo sappia, ma per l’appunto si domanda come mai non sono stati in qualche maniera puniti dato che per il loro comportamento sicuramente meritavano una punizione?

1 "Mi piace"

Probabilmente perchè quell’utente non ha ricevuto ancora abbastanza report da essere considerato passibile di punizione.
Se dovessero instasospendere tutti quelli che almeno una volta hanno litigato pesantemente con qualcuno bisognerebbe ritrovarsi a giocare OW in lanparty per mancanza di utenza online.

3 "Mi piace"

Si indubbiamente, non me lo ponevo io la domanda, era il senso del post di david.
Anche se, una persona che palesemente infastidisce un altro per senza motivo valido, valido da presumere un leggerezza, il ban di una settimana sarebbe d’obbligo.

per me il tossico sei tu ( ahhahahah scherzo) sono stato sospeso 2 volte facendo notare a moira teste di rapanello che l’ulti serve per curare o a gengy/symmetra che wiston gli faceva il sederino, ma secondo papa Jeff ognuno deve giocare chi gli pare, per non parlare delle widow cieche, meglio giocare chi ti pare e feddare loro possono se tu gli dici qualcosa sei tossico.