Personaggi bloccati

Salve stavo giocando ad overwatch 2 poco più di qualche ora fa e avevo disponibili tutti gli eroi, ora invece ho circa 20 eroi bloccati e non capisco perchè, ho giocato ad overwatch in passato difatti ho collegato senza problemi il mio account di xbox live ed ora infatti ho le skin che avevo un tempo sulla xbox, ho comprato anche il founder pack e ho giocato ad overwatch 1 pochi giorni prima del due.

Grazie per l’attenzione e buona giornata.

5 "Mi piace"

Stesso problema purtroppo

3 "Mi piace"

Ieri sera ho loggato e avevo tutto, oggi pomeriggio mi considerava come un nuovo utente per quei 15minuti che sono riuscito a loggare.
Andava meglio ieri sera di oggi.
Ora non si riesce manco a farlo partire

3 "Mi piace"

Idem, e non c’è alcun modo di sbloccarli, le sfide eroe sono sparite.

2 "Mi piace"

stesso identico problema, avevo overwatch , ieri avevo tutti i personaggi sbloccati invece ora piu di 20 personaggi bloccati senza la possibilita di sbloccarli. Molto deluso io amante sia del primo gioco e sia di tutta la storia che c’e` dietro ogni singolo personaggio.

Io non sto capendo una mazza, posso usare alcuni personaggi del primo, ma genji, Cassady, la regina, kiriko (nonostante abbia comprato il premium),hanzo, dva ecc. sono giocatore dal 2016 e non ne posso più…

Fino ad un paio di ore fa giocavo tranquillamente con tutti i personaggi poi nella pagina iniziale è conparso “Accoppiamento account completato” ed adesso mi ritrovo con ben 20 personaggi bloccati, si puo sapere che succede?

Buona giornata

1 "Mi piace"

Anch’io ho alcuni eroi bloccati, anche quelli usciti con overwatch 2, ho preso anche il premium pass e non posso giocare kiriko… Spero risolvano perché non posso giocare un sacco di personaggi importanti per me.

Salve! Ho accorpato i vostri due thread!
Novità in merito a questa specifica situazione sono elencati qui: Overwatch 2 Launch Status Update - Announcements - Overwatch Forums

Per condensare, l’ “esperienza per nuovi giocatori” (First Time User Experience ) sta venendo applicata a vecchi giocatori per errore. Riloggare potrebbe risolvere, ma se non funziona per favore aprite un ticket: Contatta l'assistenza - Assistenza Blizzard

1 "Mi piace"

Io spero che dopo la coda di accorpamento mi ritrovo tutte le skin,oggetti e i personaggi sbloccati sennò non so come dovrei giocare

Ieri sera stesso problema , uscendo e rientrando sembra si sia sistemato

Solo a te. Io ho ancora 13 eroi bloccati e sono uscito e rientrato dal gioco 200 volte.

Guarda , attualmente non mi fa proprio entrare , figurati

Stesso problema, ho 250 ore su overwatch 1 e mi è già capitato di perdere l’accesso ad alcuni personaggi per 3/4 volte, di solito riesco a risolvere riaprendo il gioco, ma stavolta non funziona, che devo fare?

1 "Mi piace"

Stesso problema, qualche ora fa avevo tutto, ora gli eroi sono bloccati.

Stesso problema. Account veterano su pc, da oggi su ps5. Ho fatto diverse partite prima di cena con tutti i personaggi sbloccati mentre ora mi risultano da sbloccare.

Ridatemi i miei eroi! Gioco che fino all’altro giorno, pagavi 60€ e giocavi senza problemi, adesso è free e 3000 problematiche. Ho comprato OW1 dalla release e devo stare a sbrattare sul monitor perchè non posso giocare con i miei eroi. Che tristezza…
Ho chiuso e riaperto 50 volte come dite, niente.

1 "Mi piace"