Piazzamento partite competitive

Salve volevo chiedere come funzionano le partite di piazzamento competitive, mi spiego meglio giocando le partite di piazzamento con un mio amico ho fatto su 5 partite 4 vittorie e 1 pareggio mentre lui su 5 partite ne ha vinte 3 pareggiata 1 e persa 1, il problema è che lui è gold con 2000 punti mentre io bronzo con 1286 punti (ci tengo a specificare che in ogni partita avevo 3/4 medaglie silver o gold)

Il rank è in base al tuo rank della season precedente (es. ho finito a Master 3616 SR, ne ho vinte 4 e persa 1 e mi ha messo 3642 quindi ho guadagnato un po’ di SR) e in base alla tua performance, vieni comparato rispetto agli altri player (che giocano quel determinato eroe) di quell’elo e le tue statistiche vengono usate come giudizio.

Non fare troppo affidamento sulle medaglie, potresti ottenere pure tutti gli oro di questo mondo ma se poi durante la partita sei morto 500000000000000000000000 milioni di volte è chiaro che non hai giocato bene.

Con il nuovo aggiornamento al sistema dell’hero pool, questa robaccia viene abilitata solo quando sali a master MA giochi contro e con dei master? o ti banna gli eroi anche in quei casi in cui può capitarti di giocare con e contro dei diamanti?

Si attiva quando l’SR medio della partita è superiore a 3500, se per caso è 3499 (quindi misto di diamond e master) non si attiva.

1 "Mi piace"

Ah ok, grazie per l’informazione

Partita con sr medio 3600, diamond master e un non piazzato insieme: niente Hero pool. Come mai? Per il non piazzato? Per il diamond? Per l’allineamento delle stelle?

No, semplicemente perchè questa cosa non è stata ancora implementata ma lo sarà presto, conta che ora siamo alla 1.47 e se cerchi l’articolo “Updates to Hero Pools” di Scott Mercer vedrai che ne parla, dice che nemmeno nella 1.48 ci sarà, quindi penso la season prossima.

No, semplicemente perchè questa cosa non è stata ancora implementata ma lo sarà presto, conta che ora siamo alla 1.47 e se cerchi l’articolo “Updates to Hero Pools” di Scott Mercer vedrai che ne parla, dice che nemmeno nella 1.48 ci sarà, quindi penso la season prossima.

Oh ok chiedo venia. Grazie :rofl:

come già detto il rank si basa sulla stagione precedente,di solito quando ti piazzi finisci leggermente sotto al punteggio finale della stagione passata,poi ad alcuni come reckless finiscono leggermente sopra ma sono casi rari,di solito si scende.