Potete rimuovere ashe e smettere di aggiungere eori inutili?

Ehi!guarda che ti ho “sentito”! Ho sofferto con i nerf di mercy,mo non cominciare con ashe PER FAVORE!e questo vale per tutti

Infatti è così, se va 1v6 non vince, per me devono buffarlo.
Cmq ho sentito dire che adesso genji deflecta il pugno di doomfist e prende danno solo se picchia sul muro. Qualcuno ha il numero di seagull perchè vorrei che si lamentasse dell’inutilità di mei

2 "Mi piace"

No. Aspetta. Una roba tipo Ash (de La casa) e la sua mano? :neutral_face:

No vabbè. Questa del pugno è finta…
Vero? VERO???

1 "Mi piace"

Visto che riesce a parare un materllo a reazione di almeno 500kg con uno spadino agitato qui e la…bhe che dire ,non mi sorprende.

Ah però non para una dragon blade…ah bhe si beh…

2 "Mi piace"

Senza contare la nanoblade che è una delle cose più schifosamente op da svariate season… quello schifo a forma di ninja non viene mai nerfato però…

ah gia… Seagull è diventato il capoccia ora.

Lo riscrivo meglio così non andate in panico.
Genji con il defect attivo non prende danno dal pugno di Doomfist ma viene comunque preso e respinto. Se finisce contro un muro prende 150 danni come tutti, Genji in defect è l’unico non tank a sopravvivere al pugno di Doomfist (anche bastion)

3 "Mi piace"

E c’é chi si lamenta nel forum us che riesca a farlo.

Cmq vedo (almeno nel forum us) piu disperazione nel suo nerf piuttosto che quello di brigitte, che si limita per lo piu a richieste di buff output healing

Ho testato piu brigitte che doomfist, quindi nn so quanto sia impattante la cosa, alla fine molti la pongono sul fatto che non fugge-raggiunge più con lo slam facilmente, ma credo che le lamentele sul rocket punch che fa oneshot rimarranno ancora. Forse meno volte di prima, ma cmq rimane.

Io sono del parere che i colpi one shot (non le combo) di qualsiasi eroe devono essere pixel perfect

2 "Mi piace"

Ma anche il colpo hitscan/projectile deve esserlo e non grossi quanto tronchi, vero hanzo?

1 "Mi piace"

anche i ghiaccioli di mei sono un po più grandi della media, ma oltre che tracer in headshot non uccide nessuno, se le freccie di hanzo danneggerebbero allo stesso modo allora possono anche starci. Invece fanno il doppio dei danni

Io fossi in te comprerei un altro account. :joy::joy::joy:

1 "Mi piace"

Grifo comincio a pensare che tu sia la prova vivente che alla base di OW c’è una formula per provocare dipendenza, non c’è una singola cosa di questo gioco che sembra piacerti ma continui a giocarci quasi a sforzarti di trovare motivi per lamentarti

4 "Mi piace"

Infatti io lo odio questo gioco, mi fa solo incazzare ogni volta che perdo ma ci gioco perché l’adrenalina della vittoria mi da dipendenza.

Capisco il tuo stato d’animo ma venire ad aprire thread inutili peggiora solo la situazione, io personalmente odio i politici di overwatch ma non il gioco, perchè se odiassi il gioco non ci perderei su neanche 5 minuti. Se senti che ti sta facendo del male dovresti seriamente pensare di passare a qualcos’altro perchè sei chiaramente vittima di un sistema competitivo che non riesci a comprendere, e non è che la colpa sia tutta tua.

2 "Mi piace"

Nessun eroe, nè mappa nuova, dovrebbe essere inserito in una season in corso, così come i vari bilanciamenti.

Moira è peggio, le dps moira stanno rovinando il gioco a ruoli

Ogni patch porta aggiustamenti e cambiamenti, quello che valeva allora non vale oggi, sono passati 11 mesi, inutile riesumare una discussione cosí vecchia.

5 "Mi piace"