Prime 10 competitive

Alla fine non ho resistito, sono a livello 67 e oggi pomeriggio mi son detto “va beh amen proviamo sta competitiva”.
4 partite vinte, 5 perse e un pareggio.
Tre partite me le ha fatte perdere proprio a mani basse mettendomi in squadra per una volta un 1 , nella seconda volta un 8 e un 12 e nella terza volta il più alto di punteggio ero io (andiamo bene).
Alla fine m’ha dato 1993, qualcuno mi sa dire come vanno i punteggi dei rank?
Ho provato a cercare su google ma mica l’ho trovato.
Ho giocato in prevalenza soldier…partivo con le buone intenzioni per carità, cercavo sempre di pareggiare i membri della squadra, ma quando vedevo la gente con gli eroi d’attacco che non ce la facevano a fare mezzo kill o che i guaritori invece di curarci andavano al massacro sparando al nemico, cambiavo, in una partita ho anche trovato dei francesi capaci, per bilanciare ho preso lucio e c’abbiamo anche vinto la partita, son stati bravi, parlavano pure in chat ma non capivo na mazza.
Il rank che m’hanno dato penso sia argento, il colore mi pare quello, o forse è il bronzo e lo vedo male io (sono leggermente daltonico).
Ah nella prima partita è successa na cosa stupenda, finisce la partita, vinciamo due a zero e il sistema dice che abbiamo vinto 2 a 1 ahahahhahaha mi ci è venuto troppo da ridere, ho pensato, già sono scarso mi rubate pure le partite che vinco, siamo morti :rofl:

Non ho capito.

Sotto il diamante valuta le prestazioni di squadra, ovvero come siete andati come statistiche, al di là della vittoria o sconfitta.

Nelle impostazioni video ci sono le correzioni del colore per chi ha problemi coi colori.

La seconda partita che abbiamo perso avevo in squadra uno di livello 8 e uno di livello 12.
Si le correzioni per i daltonici le ho messe.
Mi sono espresso male, intendevo proprio i punteggi dei rank, cioè il range di punteggio del bronzo, il range del silver, il range dell’oro ecc.

Mi sembra impossibile, visto che le ranked si sbloccano al livello 25.
C’è un bug che a volte non fa vedere le stelline sotto il ritratto comunque.

Bronzo - minore di 500 a 1499

Argento - 1500 a 1999

Oro - 2000 a 2499

Platino - 2500 a 2999

Diamante - 3000 a 3499

Master - 3500 a 3999

Granmaster - 4000 a 5000

Top 500 - i 500 giocatori col rank più alto del server

Simpatica curiosità, l’unico ad essere arrivato e ad aver mantenuto 5000 punti ranked è stato un cheater coreano.

1 "Mi piace"

Allora mi sono sbagliato sicuro, anche perchè ho notato che durante la partita non te li fa vedere i livelli dei giocatori durante la competitiva, te li fa vedere solo quando si creano le formazioni, almeno cosi m’è sembrato.
Cazzarola per 7 punti non ho preso il gold !?
Che sfiga, va beh poi cerco di passarci nei prossimi giorni.

Ah, magari non te ne sei accorto perchè effettivamente sono abbastanza tenui i colori, ma ci sono vari tipi di ritratti:

Bronzeo - dal livello 1 al 600
Argenteo - dal livello 601 al 1200
Dorato - dal livello 1201 al 1800
Platino - dal livello 1801 al 2400
Diamante - dal livello 2400 in poi

Ad esempio, se guardi il mio ho il ritratto d’oro con due stelle e il 20 all’interno, vuol dire che sono al livello 1420.

Indicano solo il livello del giocatore, non l’abilità in game.

Presto scoprirai amare verità a riguardo.

Premi il tasto destro sull’icona delle ranked e ti escono le regole e rankings server side e fra i tuoi amici.

Erano tutti molto probabilmente più alti di te, se hanno delle stelle sotto il ritratto sono 100 livelli, ergo avevi probabilmente un livello 101,108 e 120 ma potevano essere più alti (200 e più) .

Che sono quei colori che fanno da sfondo al numerino del giocatore sul riassunto della partita? Qualche argentato mi pare di averlo incontrato, ma per ora il massimo livello che ho incontrato, numericamente parlando, è stato 100.

Sono gli stemmi intorno al nome dei giocatori.

Allora sono stato io il niubbo che li ha fatti perdere :sweat_smile:

Ahhhhh si si quelli li ho notati…ho incontrato solo gente con bronzo e argento, almeno cosi mi è sembrato dai colori ovviamente.

Invece quando incontro i giocatori che, per esempio, hanno il colore dello sfondo del numero del loro livello argentato, quello cosa indica?

Guarda il colore dello stemma.

Diamante? What, da quando lo hanno aggiunto? ._.

Da un po’ ormai.

Ma non è sempre livello Platino?

Nope

Solo tu puoi saperlo

?
Tipo questo:

https://www.destructoid.com//ul/466321-/OW2s-noscale.jpg

Ma non lo hanno mai scritto nelle patch notes suppongo, o me lo sono perso, io sconvolto.

Ma è da un pezzo ormai, da novembre 2018

Mah me lo sarò perso nelle patch notes.

E’ uguale a quello di platino solo che è tutto sbrilluccicoso, magari non c’hai fatto caso.