Priorità in coda

Per favore,
fate in modo che quando un giocatore lascia la partita, mantieni la priorità di coda elevata.

E’ la terza partita che aspetto di giocare (come dps).
Non mi lamento dei 18 minuti che ho aspettato…mi lamento dei 18 minuti che ho aspettato ben 3 volte.

Cioè, voglio dire, per questione di giustizia, non è possibile che mi si resetta la priorità anche se trova un match che non giochi…

I feedback rilasciati al di fuori del forum USA non vengono presi in considerazione quindi il tuo suggerimento è meglio segnalarlo da un’altra parte.
Poi scusami ma di topic sui problemi e pro della 2-2-2 ne abbiamo già a milioni… era il caso di aprire questa discussione?
Questa sezione senza un minimo di ordine da parte nostra finirà per trasformarsi in una discarica. Non lo sto dicendo per litigare, sia chiaro.

1 "Mi piace"

Scusa, ma non la reputerei una giustizia il fatto che abbandoni un match perchè “x motivi personali” (gente che non gioca bene insieme, non mi piace la formazione ecc.). È un pò come prendere il biglietto n1 della salumeria dicendo “nah, oggi la roba che ha sul bancone non mi piace, vediamo domani” e poi il giorno dopo tornare e pretendere di avere la priorità del giorno prima :rofl: insomma, se uno è consenziente a lasciare la partita una fila c’è lo stesso, indipendentemente dalla qualità del match abbandonato. Se però l’uscita che intendi è dovuto ad un reset automatico del gioco stesso (che può capitare) allora mi trovi d’accordo.

A me da fastidio la gestione delle code in entrambi i sensi, seppur differenti:

• Se faccio il dps, c’é anche in rischio che la mia attesa mi faccia mettere in una partita già iniziata ed abbandonata dal dps precedente perchè ha visto che le cose andavano male. Mi rendo conto che non ci si può far nulla, ma quanto mi piacerebbe segnalare sti leaver che mi hanno dato una partita ormai chiusa. Anche solo per la loro impazienza / codardia nel non voler vedere sullo schermo “sconfitta”
  • indipendentemente da ciò che impersono, é capitato che se un nostro tank (o quello avversario) se ne va, c’è così tanta poca gente a quella fila che il sistema ha difficoltà a trovare un rimpiazzo nell’immediato. Ed ultimamente, specie dopo i vari nerf delle ultime patch alla categoria mi capita addirittura di giocare in 6 vs 5 per oltre 3 minuti… assurdo considerando che è la quick play.

Preciso una cosa: se me ne andassi via dalla mia fila dps perchè sono capitato in un match già iniziato e finito, il mio problema non è il fatto che ‘dovrei avere la priorità della fila’, ma semmai che la gente dovrebbe imparare ad essere civile sulle porcherie che lascia a chiunque lo sostituirà (fosse anche quel meno 1 m di match). Si, è un’utopia, ma per me è una cosa sfacciata tanto quanto l’EZ detto dopo oltre tre minuti di orvertime tra le due squadre che si sono impegnate bene.

La mia questione di giustizia secondo me è da accusare nei premi “caramella” che danno alle file più corte. Mi trovo sempre più spesso gente giocare support o tank come dps affermando apertamente che lo fanno per la lootbox giornaliera o i token. Si, perchè indipendentemente se hai portato la squadra a perdere, il premio lo ricevi lo stesso anzichè avere la stessa logica dei premi settimanali.

Davvero, quello che spero che uscirà come big patch prossimamente sia una soluzione vera alle code (ma anche un’informata di tanti eroi tank e support in una volta già aiuterebbe a permettere alla gente di avere più varietà)

Sono d’ accordissimo, purtroppo però, è anche la situazione del gioco che crea molta frustrazione in giro e una montagna di post fotocopia.
C’ è molta gente stallata o che sta scendendo dal proprio SR per colpa del gioco, siccome la 2-2-2 è l’ ultimo cambiamento importante, se la prendono con la coda ruoli.
Ma è lo stato del gioco e della Community il problema.
Non 2-2-2, 1-2-3, 1-1-4 etc. etc.
Spero che OW2 esca il prima possobile, in modo da iniziare a discutere di qualcosa di differente.
Senza polemica intendiamoci, solo che mi dispiace vedere la gente così frustrata in un gioco che dovrebbe essere piacere.