Problema BUG che mi ha fatto perdere 50 punti sr

Questa mattina ho fatto un game arcade e mi si é presentato questo problema:
La finestra di Overwatch si riduce a icona, il mouse rimane bloccato e non riesce a muoversi al centro dello schermo.

Riavvio, dopo un’ora circa provo a entrare in comp. Prima partita, ancora prima che iniziasse il match stessa identica cosa e a creare tutti i problemi é proprio l’app di Overwatch. Rimango li incapace di fare qualsiasi cosa con il timer per inattivitá, appena cerco di rientrare in app mi si blocca tutto.

Ora per questo ho perso 50SR e sono bannata per 10 minuti.

Consigli? Vi é mai capitato?

Il primo consiglio che mi viene in mente é proprio di provare a sistemare i problemi prima di fare comp XD

Il secondo, terzo e quarto é di seguire queste guide per provare a risolvere il problema:

Agiornare tutti i driver, tutti eh, uno di questi potrebbe causare qualche conflitto per cui ti si blocchi OW:

E chiudere tutto quello non necessario a windows, stessa cosa di sopra, software che in background sono una delle principali cause di crash, blocchi e cosí via. Non importante se li usi da “sempre”, puoi sempre riaprirli in un secondo momento:

Se per caso stessi usando un portatile consiglierei anche di tenere controllate le temperature, visto la calura estiva, giusto per escluderle dalla cause:

Se avessi ancora problemi torna pure a scrivere qui che vediamo qualche altra causa e soluzione.

Questo comportamento spesso indica un conflitto software, Suiren. BadAnima ti ha messo il link alla guida per la chiusura delle applicazioni in background, se non fosse sufficiente però, esegui un avvio pulito di Windows chiudendo tutto quello che non serve al normale funzionamento del tuo sistema. Occhio anche agli overlay - se ne hai uno, rimuovilo!



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey