Problema competitive

Ora davvero basta, sono stufo di questi bug dove a rimetterci siamo solo noi.
Ho avviato una comp, mi ha annullato in automatico la ricerca e mi ha sospeso, togliendosi 100 punti sui tank, 10 sui dps e 10 agli healer.
Questo è veramente il colmo, rivoglio i miei punti tolti, perché me li sono guadagnati a fatica. Questa è già la seconda volta in una settimana, sono stufo.

P. S: No, non è un mio problema, la mia connessione è più che stabile, 59 ms.
E ovviamente trovo solo tardoni ora, grazie.

Ciao Kokuto94, è un peccato sapere del problema.

Nonostante il ping basso non è detto che la connessione sia stabile. Il ping è solo uno dei tanti parametri della connessione internet.

Effettua questo test e allegalo ad una risposta con un sito come pastebin.

Il test lo puoi lasciare anche mentre stai giocando, non è necessario che il PC sia fermo; accendilo, tienilo per 1-2 ore mentre giochi a Overwatch e controlla se hai pacchetti persi.

Non mi è facile fare quel test, gioco su console e non posso seguire i precedimenti. In ogni caso il fratello della mia ragazza che gioca su PC nella stessa casa non riscontra nessun problema di questo tipo. Non credo si tratti di un problema di linea, altrimenti non avrei potuto continuare a giocare. Qua lagghiamo a malapena se qualcuno scarica qualcosa.
Questo bug succede pure per le rapide, si blocca in partita trovata e poi esce un’ errore che ti annulla tutto.
Purtroppo non sono l’unico a cui succede.
La volta prima un temporale ha fatto saltare la luce, son riuscito a rientrare in comp, abbiamo vinto, ma nonostante ciò sono stato bannato e invece di prendere punti me ne avete tolti 100. Inutile dire che togliete tanti punti per invogliare a giocare, perché è solamente frustrante, soprattutto perdere punti in questi 2 modi.
Cercate di risolvere, almeno evitate che ad altri possa succedere.