Problema "Il Dispositivo di Rendering è andato perduto"

Salve ho da un paio di giorni problemi con Overwatch 2 che dicono che il dispositivo di rendering è andato perduto. Non ho nulla di aperto in background a parte discord per parlare con degli amici e ho i driver aggiornati quindi più di questo non so davvero cosa fare, per favore ditemi che c’è una soluzione.

P.S. Volevo mandarvi i file di DXDIAG E MSInfo ma quando tento di pubblicare il messaggio mi dice che non posso includere collegamenti (li avevo incollati di pastebin e avevo messo i link)

Ciao, devi mettere i collegamenti all’interno del comando </> affinché non siano “cliccabili”, o al limite una cosa tipo h (fai spazio) ttp: eccetera, che appunto non diventa cliccabile.
Attento ad aggiornare anche il chipset.

Ciao AceOfThorns. Se hai ancora il problema suggerisco di contattarci tramite ticket

Dispositivo di Rendering perduto è un errore di sistema relativo al fatto che il sistema operativo “perde” temporaneamente la scheda grafica (questi sono generalmente chiamati errori “TDR” - Timeout and Recovery)

I casi più comuni sono problemi di drivers, ma questo errore può estendersi fino a problematiche di tipo hardware. Non ti scordare di associare i file di sistema al tuo ticket quando lo apri.